ma invece di fare tutte queste polemiche perche' non usate il cervello e aiutate diegol22 contro defender?

ma invece di fare tutte queste polemiche perche' non usate il cervello e aiutate diegol22 contro defender?

Ho detto che "no" e comunque ti pare che mi rimetto a far politica da moderatore generale? Rompevate i coglioni che facevo politica (non tu, ancora non c'eri tu... sei un neofita) quando ero presidente della corte, adesso che posso perfino bannare dovrei farla?
Per carità!
Ho chiuso ragazzi, chiuso. Ieri ho postato su 20 forum diversi! Parlando di 20 cose diverse da camera! E' stato meraviglioso. Erano mesi che mi dedicavo solo a camera e solo alle trame.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ho detto che non farò politica e non la farò. Non assumerò incarichi di rappresentanza e/o dirigenza politica su camera. La politica di Camera è forumisticamente la mia rovina![]()
Ultima modifica di Ronnie; 12-05-10 alle 13:39
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Intervengo per rendere pubblico che Ronnie, da stamane, fa ufficialmente parte dello staff di Politicainrete.
Ha assunto la qualità di supermoderatore ed affiancherà l'ottimo Eric Draven nella gestione dei fora.
L'Amministrazione e' certa che sarà all'altezza del compitogli assegnatogli e confida moltissimo nelle sue qualità di moderazione.

congratulazioni a Ronnie e buon lavoro...![]()