Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
l'elemosina è giocare sporco
far finta di simpatizzare Lega col triculur in mano è giocare sporco (simpatizzanti Lega vorrei vedere a votarvi per l'indipendenza della Padania), far finta di simpatizzare Lega per poi soccorrere chi ha insultato Bossi e la Padania è giocare sporchissimo
quella legge li è sporca
Eccheppalle......quella per Bossi per te è una fede? La politica non è solo Bossi, soprattutto quella pirriana. Comunque sono sicuro che ci rivedremo, in una qualche forma ti rifarai vivo.
-
Citazione:
occidentale
Eccheppalle......quella per Bossi per te è una fede? La politica non è solo Bossi, soprattutto quella pirriana. Comunque sono sicuro che ci rivedremo, in una qualche forma ti rifarai vivo.
ha già detto che ha intenzione di far votare i suoi alle prossime elezioni contro il centrodestra
-
Citazione:
occidentale
Bossi è il capo.
Chi lo insulta è il nemico (e non mi esprimo oltre).
Chi gli va affianco anche.
E comunque uno che dileggia un uomo malato a quella maniera si può definire solo in una maniera che inizia per f e finisce per a che se vuoi ti dico in privato.
-
Citazione:
Candido
ha già detto che ha intenzione di far votare i suoi alle prossime elezioni contro il centrodestra
hai dimenticato una parola tra il e centrodestra...è sedicente
-
Citazione:
Richard Gecko
Bossi è il capo.
E comunque uno che dileggia un uomo malato a quella maniera si può definire solo in una maniera che inizia per f e finisce per a che se vuoi ti dico in privato.
Non occorre, grazie.
-
Citazione:
occidentale
Non occorre, grazie.
e fidati per gente come te mi dispiace pure
-
Citazione:
Richard Gecko
hai dimenticato una parola tra il e centrodestra...è sedicente
PDL-ICU e PCF sarebbero sedicenti, tanto piu' che il PL rischia seriamente senza te e Ronnie di venire cannibalizzato rapidamente dai Lilla
-
Citazione:
Richard Gecko
Bossi è il capo.
Bossi è un ministro della mia coalizione nonchè il capo del partito piu' fedele al PDL ed ha tutto il mio rispetto
-
Citazione:
Garat
A proposito di "sfaldamenti di PL", in pochi minuti il potere assoluto li dentro è passato da ronnie a rudy (che sorpresa sorpresa non ha tempo) e da rudy a duca (senza che quest'ultimo ne sappia nulla).:D
falso! ieri sera sono stato avvisato proprio da Duca e con lui ho preso questa decisione.
se poi te hai una barca di tempo di spendere sul forum anziche' magari uscire con moglie/fidanzata quando non sei al lavoro, che magari non e' stressante e non comporta scadenze, buon per te.
-
Citazione:
Richard Gecko
e comunque potrebbe anche succedere che nasca qualcosa di centrodestra a rompervi un pò le balle...o magari c'è già...chi lo sa:D
Con la nuova legge che non consente candidature contemporaneee a camera e senato lo spazio per i partiti piccoli è estremanente ridotto (ma del resto già lo sai ).