Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
falso! ieri sera sono stato avvisato proprio da Duca e con lui ho preso questa decisione.
se poi te hai una barca di tempo di spendere sul forum anziche' magari uscire con moglie/fidanzata quando non sei al lavoro, che magari non e' stressante e non comporta scadenze, buon per te.
fammi capire, il PL perde due pezzi da novanta, praticamente i pilastri che hanno rilanciato il partito che sei mesi fa era moribondo e tu sei tranquillissimo come nulla fosse?
-
Citazione:
*-RUDY-*
falso! ieri sera sono stato avvisato proprio da Duca e con lui ho preso questa decisione.
se poi te hai una barca di tempo di spendere sul forum anziche' magari uscire con moglie/fidanzata quando non sei al lavoro, che magari non e' stressante e non comporta scadenze, buon per te.
Però il tempo per stilare la lista dei partiti più antiamericani e per reagire come una ragazzina isterica lo hai eh?:D
-
be' basta vedere il tuo avatar per capire molte cose....
saluti.
-
Citazione:
Candido
Bossi è un ministro della mia coalizione nonchè il capo del partito piu' fedele al PDL ed ha tutto il mio rispetto
Allora perchè sei federato a soggetti che l'han deriso sulla malattia e li difendi quotidianamente?
-
Di' la verità Richard :tu personalmente ti sei già pentito della tua decisione di ritirarti dalla politica polliana attiva(decisione chiaramente troppo affrettata e presa troppo "a caldo") * e dopo esserti reso conto che gli assenti non hanno nessuna influenza sul quadro generale vuoi rientrarvi (cosa legittima del resto non è che se Ronnie abbandona un forum che a te invece ancora appassiona sei automaticamente costretto a fare quello che fa lui nemmeno fossi un bambino che segue un adulto).
*
Non dirmi che sto fraintendendo le tue intenzioni si vede chiaramente dalla passione che ci metti ancora nel rispondere a questo thread che nonostante la tua dichiarazione iniziale di disinteressarti d'ora in poi dellle vicende di transatlantico non sei affatto distaccato dalle vicende della politica polliana che sotto sotto ancora ti appassionano fortemente
-
Citazione:
Richard Gecko
Allora perchè sei federato a soggetti che l'han deriso sulla malattia e li difendi quotidianamente?
perchè nel virtuale ha accettato lo statuto di ICU, qui dicono tutti che non bisogna guardare il reale e concentrarsi sul virtuale...
-
Citazione:
C@scista
Di' la verità Richard :tu personalmente ti sei già pentito della tua decisione di ritirarti dalla politica polliana attiva(decisione chiaramente troppo affrettata e presa troppo "a caldo") e dopo esserti reso conto che gli assenti non hanno nessuna influenza sul quadro generale vuoi rientrarvi (cosa legittima)
ma in pratica ci resta in politica
-
Citazione:
C@scista
Di' la verità Richard :tu personalmente ti sei già pentito della tua decisione di ritirarti dalla politica polliana attiva(decisione chiaramente troppo affrettata e presa troppo "a caldo") * e dopo esserti reso conto che gli assenti non hanno nessuna influenza sul quadro generale vuoi rientrarvi (cosa legittima del resto non è che se onnie abbandona un forum che a te invece ancora appassiona sei automaticamente costretto a fare quello che fa lui nemmeno fossi un bambino che segue un adulto).
*
Non dirmi che sto fraintendendo le tue intenzioni si vede chiaramente dalla passione che ci metti ancora nel rispondere a questo thread che nonostante la tua dichiarazione iniziale di disinteressarti d'ora in poi dellle vicende di transatlantico non sei affatto distaccato dalle vicende della politica polliana che sotto sotto ancora ti appassionano fortemente
per nulla...da fuori posso rompervi meglio il gioco
se vuoi ti ricordo chi mi stava sulle balle
NFM (sparito)
CC (sparito dopo aver fatto un'elezione a meno di 10 voti)
LR (sciolta dopo un mese su PIR)
-
Citazione:
Candido
perchè nel virtuale ha accettato lo statuto di ICU, qui dicono tutti che non bisogna guardare il reale e concentrarsi sul virtuale...
storie per nascondere un bruciante smacco
-
Citazione:
Richard Gecko
per nulla...da fuori posso rompervi meglio il gioco
Appunto: lo vedi che anche se in senso negativo (lo spirito di rivalsa) Transatlantico ti appassiona ancora fortemente? Se non te ne fregasse piu nulla nemmeno ci penseresti alle prossime elzioni ancora lontanissime:D
Da retta resta nella politica polliana attiva che in fondo non hai nessun motivo per andartene (te lo dico al di là del mio specifico interesse che è opposto)