what?
cioè gasparri ha detto oggi(sulla sentenza della diaz) che le sentenze vanno rispettate, mentre quando per sbaglio viene condannato berlusconi apriti cielo..e te trovi qualche incongruenza?
ma va, va..

what?
cioè gasparri ha detto oggi(sulla sentenza della diaz) che le sentenze vanno rispettate, mentre quando per sbaglio viene condannato berlusconi apriti cielo..e te trovi qualche incongruenza?
ma va, va..

ah lo so, ma è capogruppo del pdl al senato(o alla camera, boh), mica uno che passa per strada..
allora mettiamola cosi...
la gente della diaz ha provato a credere nella magistratura..ne è rimasta delusa, io pure.pensi che però non rispetteranno la sentenza?hai sentito qualcuno gridare "toghe blu"?pur sapendo che cadrà tutto in prescrizione, o indultato..
il b. e i suoi, non la rispettano, si cambiano le leggi, e via che il gioco è fatto...se lo indagano, sono ovviamente toghe rosse, ma se vanno nei suoi interessi, sono giudici imparziali.

Quando la Vita deciderà di abbandonarla noi ci rassegneremo e pregheremo per la sua anima immortale.
Finchè sarà in nostro potere "tentare" di aiutarla, continueremo a farlo.
Per noi Cristiani è questo il giusto atteggiamento nei confronti dei fratelli infermi. Parla con i volontari che vanno ogni anno a Lourdes: non si sentono degli eroi. Prova a convincere uno di loro a lasciare qualcuno indietro.

se poi si dovesse aggiunger un punto 3), che la CC ha deciso che le firme raccolte da Grillo sono insufficienti per il referendum, e che da più parti - sempre dal lato sinistro - si è strillato un nome: "Carnevale", deligittimando con questa illazione un altro organo istituzionale, la cosa mi torna ancora di meno.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Sentenze su casi del genere sono delicati.
Per evitare casini ho già detto a chi di dovere che in un caso del genere di andare pure contro la legge che io a quello stadio non ci vogli stare,mi hanno risposto di fare altrettanto(e io il problema non me lo pongo proprio,non come il padre di Eluana che stà aspettando da anni una via legale).
Quindi se volete tenervi parenti o amici o voi stessi in quel modo,fatevi un bel certificato scritto che io già ho dato disposizioni.
Gli organi?Ho già detto la mia pure su questo.Mi possono prendere tutto,da morto non mi servirà nulla.
In italia basterebbe fare un certificato scritto sia per casi come i coma irreversisibili e le malattie terminali come la donazione degli organi.Siamo e rimaniamo padroni del corpo.il nostro pensiero và al di sopra di concetti astratti.

Sacrificare la propria vita per il bene e la salvezza di qualcun altro è un atto assolutamente meritorio.
Togliersi la vita per non soffrire, no.
Quanto alla donazione degli organi, possono prendermi tutto quello che può essere utile e bruciare il resto.
Ma se sei proprietario del corpo non lo sei della vita, neanche della tua. Immagino che i sostenitori dell'eutanasia avranno anche fatto gli esami per donare il midollo, vero? Per non parlare del tesserino AVIS.