Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Un dubbio

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

what?
    cioè gasparri ha detto oggi(sulla sentenza della diaz) che le sentenze vanno rispettate, mentre quando per sbaglio viene condannato berlusconi apriti cielo..e te trovi qualche incongruenza?
    ma va, va..

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    what?
    cioè gasparri ha detto oggi(sulla sentenza della diaz) che le sentenze vanno rispettate, mentre quando per sbaglio viene condannato berlusconi apriti cielo..e te trovi qualche incongruenza?
    ma va, va..
    Per favore marco,non divagare.
    Parliamo di cose serie,Gasparri lascialo stare...è uno che ha i suoi problemi

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Per favore marco,non divagare.
    Parliamo di cose serie,Gasparri lascialo stare...è uno che ha i suoi problemi
    ah lo so, ma è capogruppo del pdl al senato(o alla camera, boh), mica uno che passa per strada..
    allora mettiamola cosi...
    la gente della diaz ha provato a credere nella magistratura..ne è rimasta delusa, io pure.pensi che però non rispetteranno la sentenza?hai sentito qualcuno gridare "toghe blu"?pur sapendo che cadrà tutto in prescrizione, o indultato..

il b. e i suoi, non la rispettano, si cambiano le leggi, e via che il gioco è fatto...se lo indagano, sono ovviamente toghe rosse, ma se vanno nei suoi interessi, sono giudici imparziali.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non costa nulla alla famiglia??? Se intendi in senso economico è aberrante. Ti rendi conto di quello che dici? Hai figli? Se sì, vorresti vederne uno vegetare per anni e anni? Eluana ha avuto recentemente un'ennesima emorragia cerebrale. Quante vuoi che ne abbia ancora prima di lasciarla andare definitivamente?
    Quando la Vita deciderà di abbandonarla noi ci rassegneremo e pregheremo per la sua anima immortale.

Finchè sarà in nostro potere "tentare" di aiutarla, continueremo a farlo.

Per noi Cristiani è questo il giusto atteggiamento nei confronti dei fratelli infermi. Parla con i volontari che vanno ogni anno a Lourdes: non si sentono degli eroi. Prova a convincere uno di loro a lasciare qualcuno indietro.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    ah lo so, ma è capogruppo del pdl al senato(o alla camera, boh), mica uno che passa per strada..
    allora mettiamola cosi...
    la gente della diaz ha provato a credere nella magistratura..ne è rimasta delusa, io pure.pensi che però non rispetteranno la sentenza?hai sentito qualcuno gridare "toghe blu"?pur sapendo che cadrà tutto in prescrizione, o indultato..

il b. e i suoi, non la rispettano, si cambiano le leggi, e via che il gioco è fatto...se lo indagano, sono ovviamente toghe rosse, ma se vanno nei suoi interessi, sono giudici imparziali.
    Veramente ho sentito il pubblico gridare Vergogna ed esponenti della sinistra chiedere una commissione d'inchiesta.

E' questo il rispetto che avete per la Magistratura ?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    I fatti:

1) Ieri un Tribunale dello Stato ha sentenziato che è legittimo interrompere le cure che tengono in vita una giovane donna, e quindi farla morire.
    Chiunque critichi questa faccenda viene bollato come fascista, servo del Vaticano, e chi più ne ha più ne metta.
    Con l'aggiunta di essere un eversivo perchè non vuole rispettare le sentenze della magistratura.

2) Ieri un Tribunale dello Stato ha condannato alcuni e assolto altri degli imputati per il cosiddetto "fattaccio" della Diaz (G8 Genova 2001). Quelli ci cui al terzo comma del punto 1 di questo post si stanno stracciando le vesti chiedendo a gran voce una commissione d'inchiesta contro quella medesima magistratura che non può essere criticata quando stabilisce che si può lasciar morire di fame e di sete una donna.

Qualcosa non mi torna
    se poi si dovesse aggiunger un punto 3), che la CC ha deciso che le firme raccolte da Grillo sono insufficienti per il referendum, e che da più parti - sempre dal lato sinistro - si è strillato un nome: "Carnevale", deligittimando con questa illazione un altro organo istituzionale, la cosa mi torna ancora di meno.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sentenze su casi del genere sono delicati.

Per evitare casini ho già detto a chi di dovere che in un caso del genere di andare pure contro la legge che io a quello stadio non ci vogli stare,mi hanno risposto di fare altrettanto(e io il problema non me lo pongo proprio,non come il padre di Eluana che stà aspettando da anni una via legale).

Quindi se volete tenervi parenti o amici o voi stessi in quel modo,fatevi un bel certificato scritto che io già ho dato disposizioni.

Gli organi?Ho già detto la mia pure su questo.Mi possono prendere tutto,da morto non mi servirà nulla.

In italia basterebbe fare un certificato scritto sia per casi come i coma irreversisibili e le malattie terminali come la donazione degli organi.Siamo e rimaniamo padroni del corpo.il nostro pensiero và al di sopra di concetti astratti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    L'unico padrone della vita è Dio.
    E tu con quella croce che porti nell'avatar dovresti dirlo.
    Ognuno è padrone della propria vita... stop

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Ognuno è padrone della propria vita... stop
    Ma che ne sa un poppante come te della vita...ancora devi nascere e parli....smamma repubblica qui si parla di cose serie,vale a dire roba non per te.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sacrificare la propria vita per il bene e la salvezza di qualcun altro è un atto assolutamente meritorio.

Togliersi la vita per non soffrire, no.

Quanto alla donazione degli organi, possono prendermi tutto quello che può essere utile e bruciare il resto.

Ma se sei proprietario del corpo non lo sei della vita, neanche della tua. Immagino che i sostenitori dell'eutanasia avranno anche fatto gli esami per donare il midollo, vero? Per non parlare del tesserino AVIS.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima