le sarà andato qualche capello nel naso, etciù

Ragazzi, non avete capito niente. E' chiaro che alle donne mature (dai quaranta in su) piacciono i giovanotti, non tanto perché sono più esperti (infatti non lo sono) quanto perché fisicamente ....... (non fatemi proseguire, per piacere!)

a me è capitata una cosa simile.
era una signora di buona famiglia, e sono andato a letto con lei una notte e con la figlia ventenne studentessa a Austin Tx in vacanza la notte successiva, quella successiva ancora sono ritornato a passare la notte con la madre (senza che le due lo sapessero, anche se credo la figlia lo sospettasse).
niente si straordinario, se non che uno o due giorni dopo mi accorgo di avere lo scolo, e non sapevo se l'avessi preso dalla madre o dalla figlia.
il problema era che a quel punto l'avevamo tutti e tre, perchè io l'avevo preso e sicuramente passato, ma la colpevole originaria non si è mai saputo chi fosse.
succede nelle buone famiglie soltanto, nei bordelli mai successa una cosa del genere.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ostia, il mio barbiere avrà settant'anni, si parla sempre del tempo, del Verona, delle rotonde che stanno mettendo in paese, del poro duce, dei suoi nipoti (che conosco, di vista più che altro, quasi miei coetanei), del parroco nuovo e di quelli vecchi, del sindaco e della sua giunta... Robe del genere.
Oh, finché ha la mano ferma continuo ad andare da lui.