Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harryporker1588
Le polemiche dei piessini lasciano un po' il tempo che trovano. Si ritengono depositari della verità assoluta ma evidentemente questa verità interessa a pochi nelle urne (anche se devo far loro i complimenti per la tenacia da militanti che hanno), pur con tutte le magagne che ha il PD è l'unico partito significativo di centrosinistra e come tale il PSE dovrà rapportarcisi.
Noi non ci limitiamo a mettere a nudo le contraddizioni del PD, qui chi ha pretese di superiorità casomai sono i Piddini che pensano PS=Ladri PD=Onesti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
incontrando i margheritini veramente devo dire che mi considero ben più a destra del cristianesimo sociale che ispira la maggioranza di essi.
poi uno può sempre basarsi su castagnetti, problemi suoi.
Fino a prova contraria questi fantomatici Margheritini Progressisti esistono solo su POL (e se ci si basa su questo allora il PS avrebbe il 15%) o nei racconti dei Miti e delle Leggende di altri Piddini.
Ma nel mondo reale (tipo Congressi di Partito) nessuno li vede, si vedono solo i Clerical-Chic alla Rutelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
la questione della collocazione dipende da quella dell'identità, l'identità di un partito non è importante? come per forza italia??
no, il concetto e' giusto l'opposto: la mia identita' di partito non dipende dal fatto che mi iscrivo al PSE o meno
O ce l'ho o non ce l'ho, l'eventuale iscrizione al gruppo viene dopo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
no, il concetto e' giusto l'opposto: la mia identita' di partito non dipende dal fatto che mi iscrivo al PSE o meno
O ce l'ho o non ce l'ho, l'eventuale iscrizione al gruppo viene dopo
Si mai il fatto che il PD non sia in grado di dire, chiaramente, con chi vuole stare in europa denota che è un partito senza identità, un partito di plastica.
In Europa le cose sono semplici: Comunisti, Ambientalisti, Socialisti, Liberali, Conservatori, Nazionalisti, Nazio-Regionalisti.
Non è difficile scegliere con chi stare, gli altri partiti Europei ci riescono tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Si mai il fatto che il PD non sia in grado di dire, chiaramente, con chi vuole stare in europa denota che è un partito senza identità, un partito di plastica.
In Europa le cose sono semplici: Comunisti, Ambientalisti, Socialisti, Liberali, Conservatori, Nazionalisti, Nazio-Regionalisti.
Non è difficile scegliere con chi stare, gli altri partiti Europei ci riescono tutti.
mica tanto (vedi Lega)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
mica tanto (vedi Lega)
La Lega stava tra i Regionalisti, l'hanno espulsa perchè razzista e ora sta nell'AEN al posto di AN, persino loro riescon oa farla la scelta. Persino Di Pietro, che è ancora più di plastica rispetto a voi !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harryporker1588
pur con tutte le magagne che ha il PD è l'unico partito significativo di centrosinistra e come tale il PSE dovrà rapportarcisi.
Sì ma non si può avere la presunzione o la pretesa che i partiti socialisti di altri paesi europei come Germania o Spagna cambino nome,identità e traslochino dal PSE per approdare chissà dove....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
mica tanto (vedi Lega)
sempre italiani........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
no, il concetto e' giusto l'opposto: la mia identita' di partito non dipende dal fatto che mi iscrivo al PSE o meno
O ce l'ho o non ce l'ho, l'eventuale iscrizione al gruppo viene dopo
Non barare, il pd dice di essere il partito delle riforme in italia, addirittura la sua maggioranza proviene dal pci, e poi non riescono a entrare nell'IS...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harryporker1588
Le polemiche dei piessini lasciano un po' il tempo che trovano. Si ritengono depositari della verità assoluta ma evidentemente questa verità interessa a pochi nelle urne (anche se devo far loro i complimenti per la tenacia da militanti che hanno), pur con tutte le magagne che ha il PD è l'unico partito significativo di centrosinistra e come tale il PSE dovrà rapportarcisi.
Ma l'europa non divenne fascista, l'italia fu bombardata.