
Originariamente Scritto da
catartica
I lavori non sono ancora cominciati praticamente:
Io e Bart siamo impegnati con l'università, sia per lo studio (lunedì ho un esame) che per la mobilitazione.
Inoltre abbiamo avuto un'emergenza di moderazione dopo i fatti di piazza Navona, quindi sono stata impegnata con quello.
Appena possibile cominceremo. Nel frattempo abbiamo più iscritti dell'MSP
E' verissimo.
Sarà fatto
