Originariamente Scritto da
posso pensare?
Uffaaa! Non ti ci vuole un dizionario, ti ci vuole un po' di ironia. Se dici che non sopporti gli imbecilli che offendono gli altri, stai offendendo. La vedi la contraddizione, l'ipocrisia? Stavo sfottendo.
Io non mi credo chissà chi, io sono chissà chi. Tu no?
Guarda ho una memoria pazzesca, gli elefanti mi fanno un baffo.
La prima volta che ho avuto occasione di accorgermi della tua presenza ero in una discussione sulle droghe leggere sul forum principale, discutevo, e c'era questo tipo (tu) che ogni due post mentre copiaicollava il peggio della rete mi dava della drogata, tossica, radical chic (perchè adesso sono gli ideologizzati ma prima erano i radical chic), cervello bruciato e via discorrendo, a un ulteriore insulto (perchè quelli sono insulti) ti ho chiesto di postare qualcosa con un minimo di riscontro scientifico e non articoletti stupidi e inutili (a quel punto sarei stata io a offendere, ma va bene eh) . Ma poichè la discussione era partita da una frase di Bertinotti (eh la memoria) tu hai stabilito che io come drogata comunista dovevo solo dare ragione al mio capo perchè non ero in grado di capire nulla e potevo limitarmi a scrivere "le solite cavolate", il tutto condito da una delle tue altre frasi celebri, vedi ciò che hai scritto sopra.
Dopo tutto questo tempo e dopo tutti i tuoi interventi non ho certo timore di rivelarti che il mio giudizio su di te è meno che lusinghiero.
Ora dirai che io ti offendo, che sono ideologizzata, che sono spocchiosa, che credo di aver ragione, solo che a me non me ne può fregar di meno della ragione o del torto, io esprimo miei pareri, tu esprimi i tuoi, esistono i fatti, e quelli sono indiscutibili tutto il resto è opinione.