Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace offendere il prossimo?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, affatto.

    18 69.23%
  • Si, mi piace dare del coglione, dell'imbecille ed ora anche del fannullone.

    8 30.77%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69
  1. #51
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è un esempio di offesa gratuita.
    Tu non c'entri, ma NON dre del coglione a un coglione non e' una cosa ancora piu' brutta?

    =N-

  2. #52
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche', Ti consideri un coglione?

    -N-
    era un insulto gratuito.....



    ma se vuoi puoi pagarmelo.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #53
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Apr 2007
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=nordista;8970066]
    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    è senz'altro quasi vero ciò che dici - in realtà ho solo 65 anni.

    le lancette girano, è certo. per tutti.

    al margine delle lancette bisogna vedere cosa ho fatto in 65 anni e cosa hai fatto in 37 anni.

    QUOTO.

    Sarebbe interessante vedere cosa hanno fatto nella vita quelli che vengono qui a criticare e ad insegnare agli altri.

    Purtroppo e' impossibile, almeno che non riusciamo a mettere assieme un po' di forumisti che scelgono di perdere l'anonimato per sputtanare una volta per tutti quelli che nella realta' quotidiana non hanno mai realizzato un cazzo.

    Ecco cosa ho fatto io nell'anno del mio 37esimo compleanno:

    - riorganizzato una compagnia in Italia in modo da aumentarne il valore del 100%, per poi vendere la mia parte del 50%.
    - trovato il modo di esportare il valore (legale era di 5 milioni lire max).
    - 6 viaggi: Russia, Canada, USA, Olanda, Svizzera e Francia, un mix di turismo e affari..
    - emigrato regolarmente in Canada.
    - fondata una compagnia in Canada dal niente, vendite Giugno-Dicembre per
    quasi un milione con oltre il 20% di utile.
    - completati i piani per una seconda locazione.
    - Natale e Capodanno nelle Hawaii.




    -N-
    Cazzo anch'io...
    A trentasei anni e trecentosessantaquattro giorni ero pronto. Sono andato a dormire quella sera con la sveglia puntata alle quattro per cogliere l'alba al suo primo apparire.
    Nemmeno un secondo ero intenzionato a sprecare senza che quell'anno fondante diventasse l'anno mirabile per l'emisfero boreale e non.
    Già avevo pronto l'equipaggiamento per costruire la mia prima piattaforma petrolifera e avevo ottenuto la concessione in Klondike per una fantasmagorica miniera di diamanti.
    La base interstellare sarebbe arrivata intorno a maggio e a giugno avevo intenzione di mietere il grano dell'Indiana (DA SOLO, A MANI NUDE E SU UNA GAMBA SOLA).
    Il guadagno della sola miniera sarebbe stato di circa quattro fantastiliardi.
    Ma non ho potuto far nulla.
    Un certo Nordista aveva già fatto tutto quello che un umano di trentasette anni poteva fare.
    Così mi sono adattato:
    NON HO FATTO UN BENEAMATO CAZZO E SONO STATO FELICE

  4. #54
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    era un insulto gratuito.....



    ma se vuoi puoi pagarmelo.
    No, perche' non era rivolto a te.

    Tu non sei nemmeno un coglione.


    -N-

  5. #55
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Mexico69;8970228]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    Cazzo anch'io...
    A trentasei anni e trecentosessantaquattro giorni ero pronto. Sono andato a dormire quella sera con la sveglia puntata alle quattro per cogliere l'alba al suo primo apparire.
    Nemmeno un secondo ero intenzionato a sprecare senza che quell'anno fondante diventasse l'anno mirabile per l'emisfero boreale e non.
    Già avevo pronto l'equipaggiamento per costruire la mia prima piattaforma petrolifera e avevo ottenuto la concessione in Klondike per una fantasmagorica miniera di diamanti.
    La base interstellare sarebbe arrivata intorno a maggio e a giugno avevo intenzione di mietere il grano dell'Indiana (DA SOLO, A MANI NUDE E SU UNA GAMBA SOLA).
    Il guadagno della sola miniera sarebbe stato di circa quattro fantastiliardi.
    Ma non ho potuto far nulla.
    Un certo Nordista aveva già fatto tutto quello che un umano di trentasette anni poteva fare.
    Così mi sono adattato:
    NON HO FATTO UN BENEAMATO CAZZO E SONO STATO FELICE


    mi piace l'ironia quando e' fatta bene,

    -N-

  6. #56
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Mexico69;8970228]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    Cazzo anch'io...
    A trentasei anni e trecentosessantaquattro giorni ero pronto. Sono andato a dormire quella sera con la sveglia puntata alle quattro per cogliere l'alba al suo primo apparire.
    Nemmeno un secondo ero intenzionato a sprecare senza che quell'anno fondante diventasse l'anno mirabile per l'emisfero boreale e non.
    Già avevo pronto l'equipaggiamento per costruire la mia prima piattaforma petrolifera e avevo ottenuto la concessione in Klondike per una fantasmagorica miniera di diamanti.
    La base interstellare sarebbe arrivata intorno a maggio e a giugno avevo intenzione di mietere il grano dell'Indiana (DA SOLO, A MANI NUDE E SU UNA GAMBA SOLA).
    Il guadagno della sola miniera sarebbe stato di circa quattro fantastiliardi.
    Ma non ho potuto far nulla.
    Un certo Nordista aveva già fatto tutto quello che un umano di trentasette anni poteva fare.
    Così mi sono adattato:
    NON HO FATTO UN BENEAMATO CAZZO E SONO STATO FELICE
    questa è davvero bella

  7. #57
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu non c'entri, ma NON dre del coglione a un coglione non e' una cosa ancora piu' brutta?

    =N-

    Hai mai pensato che il tipo che tu consideri coglione potrebbe NON considerarsi tale? E sentirsi un pò offeso se tu gli dici "sei un coglione"?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #58
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che il tipo che tu consideri coglione potrebbe NON considerarsi tale? E sentirsi un pò offeso se tu gli dici "sei un coglione"?

    Che un coglione non si consideri tale non e' il punto: nessun coglione si crede coglione altrimenti non sarebbe un coglione.

    Nel mio caso conta l'esperienza: ho girato il mondo e ho conosciuto tanta, tanta gente e mi son fatto una certa esperienza.

    Venti-dieci anni fa' ero pure io un coglione rispetto a tanta gente normale. Ora lo sono solo per i sub-coglioni.

    E riguardo l'esperienza: quante volte hai sbagliato vedendo entrare un cliente e osservando il modo che cammina, che parla e che si veste?
    E qui siamo solo all'inizio....

    In ogni caso io sono un buono, do del coglione solo per incentivare a migliorare, non che ne goda.

    -N-


    PS: questo thread e' peggio di un lavoro, ci sentiamo fra una decina di giorni, vado in vacanza.

  9. #59
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che un coglione non si consideri tale non e' il punto

    Invece il punto è tutto qui: che tu stia già dando del coglione a qualcuno.

    Buona vacanza a te che ci puoi andare.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #60
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, per niente. Men che meno in rete.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'esibizionismo Puó Offendere
    Di impegnosociale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 17:24
  2. L’esibizioni Puó Offendere
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 14:08
  3. L'esibizionismo Puó Offendere
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 21:38
  4. censura rai per non offendere il vaticano
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 15:03
  5. Primo comandamento: Non offendere
    Di Vaticana nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito