A quelli di Sky una volta ho detto : avete rovinato il calcio,mi auguro solo il vostro fallimento,non mi abbonerò neanche gratis.


A quelli di Sky una volta ho detto : avete rovinato il calcio,mi auguro solo il vostro fallimento,non mi abbonerò neanche gratis.

