e io cosa vado ripetendo?
quando Giò ha scritto il mio messaggio ho parlato di perplessità e te hai detto che era una cosa falsa...avrai capito male tutto qui. Hai detto anche te che c'eran perplessità e per me la questione si chiude qui.
Visualizzazione Stampabile
Accetto il dialogo politico con te perchè vedo che autorevoli esponenti di LDN mi chiedono questo. Si farà tutto alla luce del sole, qua dentro, senza conversazioni pvt su MSN o al telefono a cui non ho intenzione di rispondere dopo ciò che è accaduto giovedì notte.
prima di un dialogo politico deve essercene uno umano.
Comunque ho trovato il messaggio
Appena uscirono le nomination per il ruolo di Giudice invitai MaxRed e Forfy a fermarsi sul voto in quanto un solo giudice poteva andare bene mentre gli altri due lasciavano a desiderare e loro han condiviso il mio pensiero.
effettivamente ciò che ho detto a Giò lascia aperto a mille interpretazioni...il lasciavan a desiderare era inteso come perplessità non come bocciatura a priori...
Politicamente con te non ho nulla da chiarire in quanto il forum Camera non è la Politica vera e su quella siamo pressochè identici...ho da chiarire da un'altro punto di vista dove te ora come ora sei indubbiamente dalla parte della ragione...per questo tengo a un dialogo con te esterno da Politica Online
Mi fa piacere che Luca sia tornato. Mi fa piacere che ci siano state delle scuse ufficiali, ed un chiarimento politico. Mi dispiace che ci siano ancora delle tensioni a livello personale, ma appunto perchè si tratta di una questione personale non intendo "metter becco", né in definitiva credo debba interessare LDN come Movimento.
Andiamo avanti, col contributo di tempo, impegno e proposte, che ciascuno può dare.
Inoltre c'è un'altra cosa da chiarire, parlo dei fantomatici 50 iscritti di LDN pronti a sfiduciarmi; i casi sono due: o è una bufala colossale (e quindi è una bugia raccontata al sottoscritto) oppure dentro qua c'è un caso politico, perchè la maggioranza assoluta degli iscritti di LDN non vuole più il sottoscritto alla Presidenza. In questo caso inviterei ad aprire una mozione di sfiducia su di me così regoliamo la vicenda, e soprattutto invito i fantomatici 50 ad avere i coglioni di dirmi in faccia che mi vorrebbero fuori (sempre che tutta questa storia sia vera). Nel caso venissi sfiducato rimetterò il mio mandato alla dirigenza e ne uscirò a testa alta, consapevole di avere fatto scelte in piena autonomia e nell'interesse del partito tutto.
Ciao Luca.Mi ha fatto piacere il tuo intervento e il tuo ritorno su POL,
Ti sei assunto le tue responsabilità, i tuoi errori.
In questa vicenda io sono rimasto molto deluso da certi tuoi comportamenti.
Non posso far finta che nulla sia successo.
Sei stato molto offensivo nei confronti di alcuni.
Ti siamo stati grati per la scelte che hanno permesso alla dirigenza di aver maggiore spazio.E' stato un gesto di Fiducia al gruppo.Fiducia che però è venuta a mancare qualche giorno fa.
Luca, con una carica, con una Poltrona, non si compra nessuno. Sono Le Azioni Politiche e la Militanza che comprano il Cameratismo di cui parli.
Ti parlo in questi termini perchè è proprio questa la sensazione che ne è scaturità.
Che Liberale possa essere o meno votabile lascia il tempo che trova, sono i metodi sbagliati e la magra figura che ne ha fatto il partito la grave conseguenza.
In questo caso la GUIDA doveva esprimere il suo dissenso da Laeder Carismatico quale sei per molti.Ma al tuo gruppo dirigenziale dovevi lasciare la scelta di SBAGLIARE, se di errore si tratta, dimostrando Coerenza e Libertà.
Poi stiamo parlando di una carica importante ma non politica.Troppo Fumo negli occhi abbiamo buttato e abbiamo dato adito ancora una volta di parlar male di noi senza che nessuno qui dentro abbia commesso errori clamorosi.Siamo stati Instabili e poco Sensibili.
Mi hai deluso perchè dalle tue parole rivolte ad alcuni sembrava quasi che qui dentro siamo delle marionette sotto il tuo volere.Questa è la cosa che mi da piu' rabbia.
Ora Luca, voglio e pretendo il Luca di Sempre, quello che mi ha convinto ad aderire dopo che per anni ero stato assolutamente FUORI,per scelta, da Camera.
Quel Luca che tutti apprezziamo per l'impegno e per le mille idee che propone.
Dobbiamo diventare meno ballerini nelle azioni.La nostra Ideologia è chiara e trasparente ma è necessario maggiore Disciplina nelle AZIONI.
Maggiore Dialogo,Maggiore Socializzazione, Maggiore discussione Politica.
Meno Veti, Meno Minaccie, Meno bugie.
Te lo dico da dirigente ma anche da amico virtuale.
Buon ritorno
MircoCurvaSud
no no no...qui mi dispiace ma cadi troppo spesso in errore.
Se volevo dei burattini li mettevo senza problema alcuno e su questo credo non ci siano dubbi...non sono tipo da yesman, son tipo da liti.
Hai ragione, è mancato il dialogo...a me non è stato detto da nessuno "guarda abbiamo parlato con Liberale, lo votiamo"...tanto che io dicevo in un thread "siamo perplessi" e dieci minuti dopo "lo votiamo gli accordi son questi"...capisci che a uno sale il sangue al cervello.
Guarda, ora negherà di averlo detto e di pensarlo ma un leader del centrodestra mi ha più volte detto prima delle liti "poco da fare il leader di LDN rimani tu" e spero che venga a confermarlo (la frase) e comunque se si va su Camera spunta sempre la parola Richard Gecko...la CDV (piccole correzioni a parte) così come lo Statuto son frutto della mia tastiera.
Bugie mai state, minaccie si, i veti ci saranno sempre perchè atti a ripulire POL...(vedi questione CC).
Ora voglio elaborare un percorso, in cui è meglio la mia lontananza da cariche troppo alte...poi ve lo presenterò e sarete voi a farlo nascere o morire, però ho bisogno dell'aiuto di TUTTI