Originariamente Scritto da
Dark Knight
Date le scorrettezze che si facevano attorno al mio nome ho deciso di scrivere una mail agli admin che mi hanno capito ( i primi a farlo in questi giorni) e che ringrazio.
Innanzi tutto chiedo scusa a TUTTI (nell'ordine MaxRed,Forfy,Gianfranco e Ronnie) per l'altra sera... ho sbagliato negli atteggiamenti per un momento di rabbia e tensione e prometto di non rifarlo... non chiedo che si faccia come dico io, chiedo solo di essere informato prima tutto qui e con questa affermazione mi rivolgo a Max e a Domenico.
Ho sbagliato , non chiedo di dimenticare tutto in dieci minuti ma manco di farne un caso internazionale. Sono contrario alla candidatura di Liberale e l'ho detto a lui stesso in un dialogo civile e piacevole per entrambi...sono contrario alla candidatura di Zdenek...non gliel'ho mai detto perchè non ho mai avuto il piacere di conoscerlo... Secondo me votarli è un errore e non solo di LDN. Se mi sbaglierò, come ho detto a Liberale, sarò il primo a chiedere scusa pubblicamente.
Ho però sentito frasi che non mi sono piaciute... innanzi tutto qualcuno ha detto che qui dentro non conto nulla quando invece ho scritto una Carta dei Valori da solo che è stata solamente leggermente modificata dalla buona volontà di Cesare, e sempre da solo ho scritto uno Statuto (che Cesare ha perfezionato); in mia assenza ho notato che nessun nuovo iscritto è arrivato e questo mi riempe di amarezza...ora si ricomincerà una forte campagna di adesioni. Ho ricevuto critiche dal Presidente del partito per quel che ho detto su c@scista e voglio discuterne qui davanti a tutti:
1- Nella questione BNI lo sanno anche i sassi che sono filo Giò91 e con Giovanni mi sento spessissimo e ci lega un rapporto di amicizia virtuale.
2- Ho dato la mia solidarietà all'attuale Presidente BNI pur non condividendo la sua azione. Ha sbagliato. Ma ci lega un vincolo di CAMERATISMO, vincolo che mi porta a difendere anche un CAMERATA che sbaglia.
Per Camerata intendo il termine cavalleresco del termine e per citare un mito "non mi offendo se qualcuno preferisce chiamarmi amico".
Ha sbagliato e ha fatto un'azione poco ortodossa e in un certo senso comica (come ho riferito in privato a Gianfranco) ma non ha ammazzato nessuno e fino a prova contraria è l'attuale Presidente o è comunque un iscritto di un partito che a noi ha dato tutto senza nulla chiedere, un partito che possiamo definire Golia ma che non ha fatto il gigante davanti a noi Davide.
A fare questo non c'era solo Giò.
3- Non voglio rinfacciare nulla a nessuno, ho appoggiato MaxRed alle elezioni e ho regalato dei voti ad altri...lo rifarei.
Di lui mi fido non mi fido di chi ha votato.
4- Mi si accusa di aver detto una palla e di essere poco limpido...benissimo passiamo ai fatti lasciando da parte la rabbia... nel minidirettivo in cui io dissi blocchiamo tutto sui giudici e pensiamoci si era d'accordo e si era perplessi su alcune scelte...la cosa è innegabile e mi sono limitato a dire questo.
Avrei preferito essere stato avvisato dei dialoghi avvenuti dopo ed esserne partecipe...mi sarei opposto ma in maniera diversa.
Sono poco limpido? ditemi un utente che ha lasciato la sua pass agli iscritti del suo partito per far si che leggano i suoi messaggi privati.
5- Ho sbagliato ad attaccare Forfy e Max e me ne son pentito per questo vorrei riceverli uno a uno... dopo di che vorrei accadesse lo stesso con Gianfranco e Ronnie...a mente fredda e ragionando si torna amici come prima ne sono sicuro.
LA DESTRA NAZIONALE
Chiedo di posticipare la fine del Congresso in quanto ho delle proposte da fare... non ho avuto tempo di finire la Carta dei Valori...mancano delle parti che van valutate singolarmente.
Se vi va bene rimango nella Camera degli Eletti sennò me la riconquisterò.