Come da titolo.......perchè avete scelto di chiamarvi così?
Io sono Roscetta perchè ho i capelli rossi.......
(3d abbastanza banale ma devo trovare un pretesto per non stirare...siate clementi e appoggiate la mia causa quindi)

Come da titolo.......perchè avete scelto di chiamarvi così?
Io sono Roscetta perchè ho i capelli rossi.......
(3d abbastanza banale ma devo trovare un pretesto per non stirare...siate clementi e appoggiate la mia causa quindi)
mah a dir la verità questo nick avrà almeno 10 anni,e risale ai tempi delle prime connessioni internet....ormai l'ho memorizzato insieme alla password e uso sempre quello.
Era una composizione tra il mio nome e quello di un amico insieme al quale ci impazzivamo per fare le connessioni con i primi provider
In effetti per stare in linea con il mio avatar mi dovrei chiamare Ho Tai
Comunque...le camice non le stirà....ma almeno i pantaloni fajeli a quer poro disgraziato...non lo mandà in giro ignudo![]()

Giusto perchè non capisco a cosa serve stirare...
Quando ho scelto questo nick ero abbastanza rotondo... direi ciccione e mi sembrava adatto a me...
Adesso, 20 kg in meno, me lo tengo... cambiarlo non serve...

stavo ascoltando Tolomeo di Handel quando mi sono iscritto.
cosa che consiglierei di fare anche a Roscetta, invece di stirare.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Boh.

Io mi sono registrato 8 anni fa(prima della restaurazione del sito) ed all'epoca quasi tutti si iscrivevano con il loro nome di battesimo e poi non l'ho più cambiato....
Miles Insulae

[quote=pomponio leto;8954451]Giusto perchè non capisco a cosa serve stirare...
quote]
.......HO APPENA LUCIDATO LA CAMICIA PREFERITA DI UGO(NON SAPEVO CHE I CAPI NERI DOVESSERO ESSERE STIRATI AL ROVESCIO!!)
...E UN CARO SALUTO A MIO MARITO...CHE STA A LAVORO...QUI TUTTO OK!!