Chi l'ha visto?
mi sembra dal trailer che faccia abbastanza cacare sotto o no?


Chi l'ha visto?
mi sembra dal trailer che faccia abbastanza cacare sotto o no?


Ne parlano molto bene, anche io sono curioso di vederlo...


E' già uscito al cinema?


sì


In effetti qui se ne parla bene.
http://filmup.leonardo.it/theorphanage.htm


la versione italiana fa cagare, prova quella spagnola.




c'è poco da ridere e fare battutine, è la lingua originale del film
credo che naitmer pensi che il film sia americano dato che da noi è uscito col titolo usa (perchè, il popolo razzista italiano accetta un film straniero solo se made in usa?)



