Elezione Giudici della Corte Costituzionale
Jack 30
liberamente 23
augustinus 18
eric dravden 7
duegol 2
Defender 1
Combat 0
==================
Elezione Avvocato Generale
Giudice mastrangelo 52
Maria Vittoria 27

Jack 30
liberamente 23
augustinus 18
eric dravden 7
duegol 2
Defender 1
Combat 0
==================
Elezione Avvocato Generale
Giudice mastrangelo 52
Maria Vittoria 27

anche se lo ha fatto probabilmente per correttezza per non votare sè stesso ci tengo a ringraziare LIBERAMENTE per avere votato per Maria Vittoria all'avvocatura, gesto che apprezziamo molto e di fair play esemplare
Ci tengo a ringraziare acnhe Supermario, per gli stessi motivi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-05-10 alle 10:21

ma gli aventi diritto al voto sono gli stessi delle ultime elezioni politiche, giusto?
non sarebbe il caso di "uppare" la lista?

No, Candido, non ero candidato come Avvocato Generale, ma come Giudice della Corte Costituzionale, quindi non l'ho fatto per non votare me stesso. Ho dato il mio voto a Maria Vittoria perchè, tra i due candidati, è quella più vicina alle mie posizioni, e perchè una presenza di prestigio femminile è più che gradita e necessaria in questo gioco.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Mi posso permettere di dire che il Centrodestra "ufficiale" è insussistente ? 7 voti ad Eric Draven ( da PL e PDL) sono davvero un risultato mortificante finora, probabilmente gli elettori non hanno affatto gradito il nome prescelto. Magari le cose cambieranno nelle prossime ore, ma a metà
della tornata elettorale si possono riscontrare Lilla, UP e PCF in gran spolvero, e il centrodestra totalmente assente.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

anche ICU e PCF sono centrodestra, comunque nel nostro progetto di lista unica ICU-PDL e la partecipazione del PCF queste storture dovrebbero sparire e si dovvrebbe votare per candidati comuni, andare avanti in ordine sparso come ora è un suicidio
Il soggetto che avanzi tu è già stato avanzato dal sottoscritto pochi minuti fa ed è uno dei punti principali dove bisogna cambiare e alla grande
http://forum.politicainrete.net/tran...-di-cdx-2.html
Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-05-10 alle 10:57

SECONDA PROIEZIONE
Jack 31
liberamente 23
augustinus 19
eric dravden 14
Defender 5
duegol 4
Combat 1
==================