auguri ai gatti allora!


auguri ai gatti allora!








allora alle gatte!




Su certe cose non ci ironizzoe poi i nomadi non mi piacciono neanche
.
Mettiamo un pò di musica decente, visto che sei in vene di smancerie con creature umane ti metto qualcosa di valido, così ti elevi spiritualmente,cosa mi tocca fare per elevare il 3d,l'amor profano non è un settore di mia pertinenza![]()
![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=rU4gbzDiww8


Smancio a destra e a manca Nemesy
Grazie per sto video...alla faccia della 'elevata' spirituale... m'hai depresso di prima mattina con sta roba ...A volte mi domando se esisti veramente o è tutto frutto della mia immaginazione?
Comunque la Signora è in stile 'dark-gotiko' musicalmente parlando (come qualcun'altra) e tanto tanto pop anni 80 ....puffi compresi!
![]()

