pellets per scaldare acqua o camino? dipende da cosa intendi, poi solo la stufa non è importante ma anche il combustibile e cioe il pellets, devi sapere che il pellets è fatto da scarti di legname compresso insieme da pressioni e si mantiene insieme per via della resina, non ce colla, ora per sapere quale è il pellets migliore è quello che ha la percentuale piu alta di lattifoglie perche ha una resa migliore e sporca men, praticamente dal 805 in su
cmq sulle stufe dipende da quale funzioni hanno e quanto sprigionano di calore ma i modelli non cambiano piu di tanto sono fatte tutte per una resa ottimale, l'importante è il combustibile

se eliminassi le partizioni, avrei dello spazio fisico non partizionato, quindi mi ritroverei de facto con un HD più piccolo, tutto qui
come prima con il mio portatile, prima avevo un solo HD da 29 Gb, poi formattandolo ho scoperto che c'erano 8 Gb di spazio non partizionato, io l'ho partizionato ed ora ho due Hd, da 29 e da 8 Gb

ma.... (per restare in tema con titolo del 3d..)
ma tu che vuoi fare? e sopratutto stiamo parlando di formattare come? attraverso quale OS? e con cosa? per installare cosa?
nel momento in cui cancello le partizioni HD viene letto per tutta la capacita' sino a quando formattando non assegno la percentale di partizione, se ne voglio ancora, altrimenti la formattazione si attiva su tutto lo spazio disponibile.

ma.... osservavo, forse è troppo eh.. ma insomma, che durante i governi di centro sinistra gli iscritti dichiaratamente di sinistra frequentano il fondoscala mentre durante i governi di centrodestra cio' non avviene o meno, evidentemente è soltanto una mia personale impressione altrimenti ci sarebbe da pensare che ?