Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Negli ingorghi e nelle code in generale, intendo.
Nella situazione specifica è per frustrazione.
Le cose non vanno come devono andare e quindi ci si sfoga.
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Credo di non averlo mai usato. Dovrebbe essere sul volante, no? :14345:
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Perchè la gente usa il clacson?
il clacson è un efficace sistema binario di comunicazione , che sarebbe ancora più efficace se la gente conoscesse l'alfabeto morse...
la voce è troppo debole per sentirsi nel traffico.
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Il titolo esatto dovrebbe essere perche la gente abusa del clacson, che e' quello che credo intendesse dire l autore del thread.
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Credo di non averlo mai usato. Dovrebbe essere sul volante, no? :14345:
:D
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Credo di non averlo mai usato. Dovrebbe essere sul volante, no? :14345:
a volte è sulla leva attaccata al voltante :giagia:
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Il titolo esatto dovrebbe essere perche la gente abusa del clacson, che e' quello che credo intendesse dire l autore del thread.
Difficilmente leggeranno il resto del post per capire cosa intendeva...Uno arriva nel 3d e legge: Perché la gente usa il clacson?....e allora può anche aggiungere: e non la tromba? :sofico:
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
a volte è sulla leva attaccata al voltante :giagia:
No no, sulla leva solo frecce e tergicristalli. E gli abbaglianti. Sicura sicura.
Deve proprio essere sul volante... :sofico:
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Perché esistono le bionde col suv, il rossetto, la sigaretta e il cellulare tutto nello stesso momento e esistono i vecchi col cappello.
I vecchi col cappello.........:paura:
Rif: Perchè la gente usa il clacson?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
No no, sulla leva solo frecce e tergicristalli. E gli abbaglianti. Sicura sicura.
Deve proprio essere sul volante... :sofico:
sulla mia macchina è sulla leva.