Negli ingorghi e nelle code in generale, intendo.

Negli ingorghi e nelle code in generale, intendo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Interessante quesito, me lo sono sempre chiesto anch'io.
Io non lo uso mai, tanto che se per caso ne ho bisogno nell'immediato faccio fatica a collegare cervello e atto di clacsonare, al che diventa tardi perchè l'attimo è passato e quindi non lo suono più.

Nel traffico è assolutamente inutile. Se si è incolonnati a che serve clacsonare?? Mica si vola
In altre circostanze è utile però :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Odio quelli che lo suonano a caxxo, meriterebbero una tassa, 5 euro e 70 per ogni clacsonata. :giagia:
slava kokaini

1)Alle volte è utile quando, in coda su più file, quello davanti si addormenta/trucca/scrive sms/pensa all'immortalità dello spirito e quelli delle file parallele li passano davanti.ncav:
2)passa una bella gnocca, e "casualmente" le dita spingono il clacson. Ma solo per vedere se ha un bel viso.
3) passo
Chi trova un amico, trova un lavoro...

Io non uso praticamente mai il clacson, mi danno anche noia quelli che lo pigiano per ogni cavolata!
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Perché esistono le bionde col suv, il rossetto, la sigaretta e il cellulare tutto nello stesso momento e esistono i vecchi col cappello.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)