"Il popolo italiano vuole l'italia una e indivisa con vittorio emanuele II, re costituzionale, e suoi legittimi eredi"

"Il popolo italiano vuole l'italia una e indivisa con vittorio emanuele II, re costituzionale, e suoi legittimi eredi"

Rif.borbonica Assolutamente No,oltretutto Se Voleva Almeno Salvare Le Apparenze Doveva Cambiare La Numerazione Al Propio Nome E Cognome ,avrebbe Dovuto Indire Un Assemblea Costituente Per Stabilire Una Nuova Costituzione E Nominare Al Sud Un Luogotenente Delle Due Sicilie.un Ipotesi.w I Borbone

scuuusa ma come faccio a votare io?? non ovisto qua fuori ne tore ne crescienzo e mo a chi domando cosa è meglio votare?????
ripasso dopo vedo se li trovo così faccio bella figura....

Aiutatemi, mi hanno dato una scheda dove c'è solo il Sì !!!
E ho visto un manifesto sul quale c'è scritto che è nemico della patria chi vota NO!

Qualcuno ha visto quello che mi ha appena accoltellato? Si 'o cchiappo...

Se mi uccidono voglio essere portato i fiori sulla tomba il giorno dei morti, se vado in carcere portatemi le arance.

Ho votato no. Volevo votare si ma dovevo farlo almeno una decina di volte per la regolarità tipica dei piemontesi.

magari avrei potuto mostrare il mio diniego a quella votazione a napoli nell'ottobre di quel lontano ma sempre presente 1860.... forse magari se in un giorno incontrero in futuro parellelo doc emmet brown e martin mcfly con la mitica deloryan, gli chiedo se gentilmente mi danno un mano a far affondare quella nave con mille camicie a poche miglia da quarto....
magari fosse possibile un giorno...

Avite pensa 'o futuro no 'o passato. Pure tenenno 'a machina d''o tiempo creri ca chesta possa essere na scoperta bona? Dind''e mane malemente 'a machina d''o tiempo è cchiu pericolosa e na bomba nucleare.
To dice uno ca ne capisce coccosa.