Visualizzazione Stampabile
-
Col tempo mi sono convinto che l'unico modo per controllare l'immigrazione è quella di formare prima gli italiani altrimenti si fa un buco nell'acqua nonostante i proclami .
Non posso buttare a mare un negro o un islamico ,ma posso obbligarli a studiare la nostra lingua, ad abbandonare i loro usi e costumi che ci dividono, obbligandoli all'integrazione e usardo la frusta se perseverano con l'illegalità . Pe avere questo bisogna prima formare gli italiani e per formare gli italiani bisogna prima eliminare tanti partiti e partitini ..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apoliticos
Non posso buttare a mare un negro o un islamico
Ah, no? :-00w09d
-
Citazione:
apoliticos
Ma porca vacca, non me ne va bene una :-0008n
-
Citazione:
apoliticos
Tu no, la Guardia Costiera esiste appositamente.
(perlomeno dovrebbe)
-
si buttano piu a mare stranieri e islamici, togliendo di mezzo la classe politica italiana , che non quattro carrette di poveri straccioni .
-
Questo è vero, senza dubbio.
-
Citazione:
Giò91
sveglia, ho parlato di elettorato, non delle dirigenze dei partiti.
Se è per questo guarda che gli elettorati sono sempre più indietro delle dirigenze dei partiti... l'unico caso contrario forse è stata proprio l'Italia, in cui la base missina era decisamente migliore rispetto ai vertici di partito
-
Citazione:
Zaneen delaBala
C'è però da dire che il capello lungo alla nordica è abbastanza differente dal capellone acconciato alla anni 70, tantopiù se associato con l'opinabilissimo e onnipresente "baffo solitario" settantiano. In questo senso più che gli zeppelin faresti meglio ad associare al capello lungo nordico la sua ripresa metallara europea cominciata dai 90 (che ben conosci), che oltre ad essere simmetrica non ha acconciature e strambi stili di sorta.
-
Ma... questo è...
Citazione:
Zaneen delaBala
...Holuxar!!! :eek::D
-
Citazione:
dasein
...Holuxar!!! :eek::D
Diffidate delle imitazioni, quello vero si scatta foto solo in cucina.