Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich
Ti capisco... Zwirner.
Quello che senti dentro è il "Lato Oscuro" che vuole prendere il sopravvento e cambiarti definitivamente.
Io ti suggerisco... cedi! Lascia che il "Lato Oscuro" ti domini e tu, solo allora, ti sentirai da Dio, ti sentirai in pace con la tua anima. Non c'è niente di male nel volere la propria Europa liberata dall'invasione allogena, non c'è nulla di male nel volere un modo pulito, dove ogni popolo è felice a casa sua, solo allora si avrà "l'amiciza e la cooperazione tra i popoli", non c'è nulla di male, nel volere un mondo migliore!
:lol
-
Citazione:
zwirner
ti ringrazio per le parole d'incoraggiamento . "lato oscuro " mi riporta ad un libro di Stephen King intitolato "la metà oscura" .lo hai mai letto?
io sto a destra perchè sto dalla parte dei deboli.
Ho 35 anni e mi apparve da subito chiaro chi erano i figli di papà ai tempoi del liceo.guarda caso avevano le stesse idee dei professori.cho scritto pure un libro..
-
Citazione:
zwirner
l'idea di scrivere questa discussione mi è proprio venuto in mente rispondendo ad una cosa scritta da te. Le donne di destra hanno una marcia in più rispetto alle altre, sei stata una buona ispiratrice.
Grazie, è un bel complimento.
Ispiratirice intendo:D
Donna di destra invece è un misunderstanding.
Citazione:
Pieralvise
Grande compagna, una vera donna di destra.
:-0008n
-
Citazione:
compagna
Grazie, è un bel complimento.
Ispiratirice intendo:D
Donna di destra invece è un misunderstanding.
:-0008n
allora era giusta la mia prima impressione sul nick "compagna" e cioè comunista o simile
-
Citazione:
zwirner
allora era giusta la mia prima impressione sul nick "compagna" e cioè comunista o simile
Di comunista o simile credo mi sia rimasta solo una qualche parvenza di femminismo sessantottino.
E d'altro lato non sono abbastanza tradizionalista e conservatrice da potermi definire donna di destra.
-
da ragazzino leghisti e nazi vari non mi davano disgusto, poi ho sviluppato un certo odio verso tutte le le religioni, i nazionalismi/patriottismi e la spiritualità umana in genere. Quindi non sopporto ne i catto-comunisti ne qualsiasi destra, dato che quasi tutta la sinistra è oggi (purtroppo) catto comunista faccio molta fatica a considerarmi di sinistra.
-
Citazione:
Crowbar
da ragazzino leghisti e nazi vari non mi davano disgusto, poi ho sviluppato un certo odio verso tutte le le religioni, i nazionalismi/patriottismi e la spiritualità umana in genere. Quindi non sopporto ne i catto-comunisti ne qualsiasi destra, dato che quasi tutta la sinistra è oggi (purtroppo) catto comunista faccio molta fatica a considerarmi di sinistra.
ti posso capire , viviamo in tempi confusi. dopo il 1989 il disordine è diventato caos .
-
Citazione:
zwirner
la mia svolta a destra non equivale ad una sorta di caduta nel degrado di droghe od alcool . è una scelta politica sobria e meditata
questo è un buon segno.
-
Citazione:
zwirner
: ho visto un'europa distruggersi sotto l'influsso di un pensiero debole devastante ( la perdita dei valori, la distruzione dela famiglia, della fede ,il dilagare dell'immoralità , dell'aborto, la donna sempre più depravata) sotto flussi migratori sempre più selvaggi
Pensiero debole devastante è un ossimoro. Il materialismo non è assolutamente debole, possiede una logica e una volontà di potenza che scinde ogni legame sociale, culturale, religioso. Devi necessariamente sfrondare dalla tua mente tutte le idee e i riferimenti politici che hanno orientato la tua vita sin da giovane. Sennò rischi di cadere nell'odio e la xenofobia che sono propri di un essere inferiore, non di un uomo che aspira alla perfezione.
-
Citazione:
Daltanius
questo è un buon segno.
http://islam.about.com/od/health/f/alcohol.htm