Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daltanius
il discorso dei luoghi di culto è legato alla presenza numerica e i territori sono di chi li vive e chi ci fà figli sopra ....
comunismo islamico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angel Of Death
no Daltà questa non te la passo
non lo dicevo a livello di principio ..ma come fatto pratico !
è così...
guagliò vott a' màzz !:D
-
Citazione:
Giò91
comunismo islamico.
Non direi, Giovanni. Ha perfettamente ragione quando dice che l'ambiente si trasforma ad immagine e somiglianza di chi lo popola.
-
Citazione:
Giò91
comunismo islamico.
no ti prego adesso non cominciamo ....:rolleyes:
-
Citazione:
Daltanius
solo quando sono stanco ed ho la febbre.
Buona guarigione.
-
Citazione:
Daltanius
non lo dicevo a livello di principio ..ma come fatto pratico !
è così...
guagliò vott a' màzz !:D
ah ecco, resta il fatto che bisogna opporci ad ogni tipo di pseudocolonizzazione
-
Io, quando alle elementari ci parlavano di Nelson Mandela, stavo col Sudafrica bianco.
Quando ci fecero vedere il film su Gandhi, commentai che era una noia mortale, ma perlomeno finiva bene visto che lo ammazzavano.
Quando da piccolo vedevo i primi "vu cumprà" per strada, ero nauseato dal loro puzzo e dalla loro volgarità.
Dite che sono cambiato?
-
Citazione:
L'Europeo
Buona guarigione.
grazie ...
ritornando al discorso immigrazione dramma sociale ..concorrenza sleale ai lavoratori italiani ...
oggi ho visto per la prima volta in diretta al centro di Napoli ..uno scippo fatto ad uno straniero .....da un immigrato di colore !...
cioè adesso anche nella malavita ...si rubano i posti di lavoro ?:D:p
i turisti non si toccano !
-
Citazione:
Pieralvise
Io, quando alle elementari ci parlavano di Nelson Mandela, stavo col Sudafrica bianco.
Quando ci fecero vedere il film su Gandhi, commentai che era una noia mortale, ma perlomeno finiva bene visto che lo ammazzavano.
Quando da piccolo vedevo i primi "vu cumprà" per strada, ero nauseato dal loro puzzo e dalla loro volgarità.
Dite che sono cambiato?
Sì. Ora distribuisci i pasti gratis agli immigrati nelle mense della Caritas, vero?
-
Citazione:
L'Europeo
Non direi, Giovanni. Ha perfettamente ragione quando dice che l'ambiente si trasforma ad immagine e somiglianza di chi lo popola.
Daltanius è un comunista islamico a prescindere. :D