CANALE 5...spero abbiate seguito il pietoso battibecco iniziato da Brunetta. L'ho detto ieri e lo confermo oggi. Brunetta era il mio ministro preferito di questo governo ma con alcune uscite ultimamente mi è proprio scaduto....


CANALE 5...spero abbiate seguito il pietoso battibecco iniziato da Brunetta. L'ho detto ieri e lo confermo oggi. Brunetta era il mio ministro preferito di questo governo ma con alcune uscite ultimamente mi è proprio scaduto....


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Gli applausi spontanei di Gianfranco....![]()




Ma il gatto da dove è sbucato!?![]()




Allora devi essere frogggio.
Per chiunque abbia gli ormoni secondo natura , il Ministro preferito non può che essere quello delle pari Opportunità (basta un'occhiata. Come capacità seduti alla scrivania , l'un val l'altro/a - con la possibile eccezione di Tremonti . In ginocchio sotto la stessa .... Mara forever . Brunetta magari avrà la capacità di camminare sotto la scrivania in punta di piedi , ma chissene frega ... mica stiamo al Circo).
Circa le capacità di (mal)governo .... Brunetta è certamente il peggiore di tutti. Ipocrita e disonesto .... nella situazione - ch'è eufemistico definiir drammatica - della Nazione, scatena (con cinismo ed irrresponsabilità) una guerra tra poveri . L'Italia .... (non va male per colpa dei banchieri schifosi e vampiri). La colpa è dei fannulloni !!!
Il peggiore dei quali , poi , è certamente lui ... fra i più assenteisti dei 750 parlamentari di Strasburgo. Docente universitario, che potendosi mettere - da parlamentare - in aspettativa (dallo stipendio e dalle funzioni) ha voluto mantenere il primo, facendosi sistematicamente sostituire nelle seconde (una ventina di lezioni in cinque anni, sento dire).
Quanto fondato è il passo evangelico in cui il Maestro ammoniva : dai segnati da Me, guardati !




Il "battibecco" è stato subito all'inizio visto che la trasmissione ha aperto con un servizio del pomeriggio dove si vedeva Brunetta che stava rispondendo a dei giornalisti per strada, in quel momento sono passati due e dico 2 ragazzi malconci e denutriti con orecchini grossi come solo gli sciamani hanno e facenti parte "dall'aspetto" solo ad un ceto ideologico possibile che hanno iniziato ad urlare "fannullone, fannullone guarda che devi andare a lavorare" come se quello che stava facendo non rientrava nei compiti di un ministro, il Brunetta inizialmente è stato al gioco e continuava a rispondere alle domande ma quando questi hanno continuato si è fatto largo tra le poche persone che c'erano ed è andato a chiedere spiegazioni, questi due hanno iniziato a petulare contro di lui e contro la riforma scolastica visto che erano universitari di lettere, il buon Brunetta vedendo che ormai non valeva la pena di scendere a compromessi con certa ottusità gli ha consigliato di studiare e di diventare bravi ed allungando la mano voleva salutarli, ma solo uno ha accettato il gentile gesto, una volta ritornati in studio il Brunetta si è leggermente alterato per il biglietto da visita non così cordiale.
........<>-Max-<>.......

