Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Mentana Vs Brunetta

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mentana Vs Brunetta

    CANALE 5...spero abbiate seguito il pietoso battibecco iniziato da Brunetta. L'ho detto ieri e lo confermo oggi. Brunetta era il mio ministro preferito di questo governo ma con alcune uscite ultimamente mi è proprio scaduto....

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    CANALE 5...spero abbiate seguito il pietoso battibecco iniziato da Brunetta. L'ho detto ieri e lo confermo oggi. Brunetta era il mio ministro preferito di questo governo ma con alcune uscite ultimamente mi è proprio scaduto....
    Visto che sto tornando ora dallo studio di matrix posso dirti che durante la pubblicità mentana si è scusato con Brunetta e quando lui alla fine è uscito dallo studio si è beccato una orda di applausi spontanei
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli applausi spontanei di Gianfranco....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Visto che sto tornando ora dallo studio di matrix posso dirti che durante la pubblicità mentana si è scusato con Brunetta e quando lui alla fine è uscito dallo studio si è beccato una orda di applausi spontanei

    Le idee di chi ha applaudito non mi inetressa. A me non è piaciuto affatto....
    Saluti

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il gatto da dove è sbucato!?

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    durante la pubblicità mentana si è scusato con Brunetta e
    Chissà come mai.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    CANALE 5...spero abbiate seguito il pietoso battibecco iniziato da Brunetta. L'ho detto ieri e lo confermo oggi. Brunetta era il mio ministro preferito di questo governo ma con alcune uscite ultimamente mi è proprio scaduto....
    Allora devi essere frogggio.

    Per chiunque abbia gli ormoni secondo natura , il Ministro preferito non può che essere quello delle pari Opportunità (basta un'occhiata. Come capacità seduti alla scrivania , l'un val l'altro/a - con la possibile eccezione di Tremonti . In ginocchio sotto la stessa .... Mara forever . Brunetta magari avrà la capacità di camminare sotto la scrivania in punta di piedi , ma chissene frega ... mica stiamo al Circo).

    Circa le capacità di (mal)governo .... Brunetta è certamente il peggiore di tutti. Ipocrita e disonesto .... nella situazione - ch'è eufemistico definiir drammatica - della Nazione, scatena (con cinismo ed irrresponsabilità) una guerra tra poveri . L'Italia .... (non va male per colpa dei banchieri schifosi e vampiri). La colpa è dei fannulloni !!!

    Il peggiore dei quali , poi , è certamente lui ... fra i più assenteisti dei 750 parlamentari di Strasburgo. Docente universitario, che potendosi mettere - da parlamentare - in aspettativa (dallo stipendio e dalle funzioni) ha voluto mantenere il primo, facendosi sistematicamente sostituire nelle seconde (una ventina di lezioni in cinque anni, sento dire).

    Quanto fondato è il passo evangelico in cui il Maestro ammoniva : dai segnati da Me, guardati !

  8. #8
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Visto che sto tornando ora dallo studio di matrix posso dirti che durante la pubblicità mentana si è scusato con Brunetta e quando lui alla fine è uscito dallo studio si è beccato una orda di applausi spontanei
    ho visto matrix solo mezz'oretta e poi sono andato a letto
    mi son perso il battibecco con mentana
    ma cosa è successo??

  9. #9
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il "battibecco" è stato subito all'inizio visto che la trasmissione ha aperto con un servizio del pomeriggio dove si vedeva Brunetta che stava rispondendo a dei giornalisti per strada, in quel momento sono passati due e dico 2 ragazzi malconci e denutriti con orecchini grossi come solo gli sciamani hanno e facenti parte "dall'aspetto" solo ad un ceto ideologico possibile che hanno iniziato ad urlare "fannullone, fannullone guarda che devi andare a lavorare" come se quello che stava facendo non rientrava nei compiti di un ministro, il Brunetta inizialmente è stato al gioco e continuava a rispondere alle domande ma quando questi hanno continuato si è fatto largo tra le poche persone che c'erano ed è andato a chiedere spiegazioni, questi due hanno iniziato a petulare contro di lui e contro la riforma scolastica visto che erano universitari di lettere, il buon Brunetta vedendo che ormai non valeva la pena di scendere a compromessi con certa ottusità gli ha consigliato di studiare e di diventare bravi ed allungando la mano voleva salutarli, ma solo uno ha accettato il gentile gesto, una volta ritornati in studio il Brunetta si è leggermente alterato per il biglietto da visita non così cordiale.
    ........<>-Max-<>.......

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza Visualizza Messaggio
    sono passati due e dico 2 ragazzi malconci e denutriti con orecchini grossi come solo gli sciamani hanno e facenti parte "dall'aspetto" solo ad un ceto ideologico possibile che hanno iniziato ad urlare "fannullone, fannullone guarda che devi andare a lavorare"

    questi due hanno iniziato a petulare contro di lui e contro la riforma scolastica visto che erano universitari di lettere .

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alt alle nomine firmate Brunetta:violano il decreto Brunetta
    Di MaRcO88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 14:24
  2. Alt alle nomine firmate Brunetta: violano il decreto Brunetta
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 13:48
  3. E Brunetta, Brunetta Lo Hanno Messo In Lista???
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 22:57
  4. Da Mentana
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 09:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito