Un editore del Nord, mio carissimo amico, mi ha detto che Alberto Saviano ha deciso di pubblicare ''la demo'', o tutto,del suo testo: Gomorra 2 sul sito Lulu. com.
Sono andato a leggerlo e sono rimasto esterefatto:
I rapporti tra Mafia e Massoneria sono terribili. In sintesi la mafia è un prodotto della Massoneria, la Massoneria è di gente come licio gelli. Gelli è un'uomo della Cia che si occupò prima di sottomettersi ai nazisti ed ai fascisti e poi alla Cia. Un doppiogiochista. Questo è l'uomo che disse: << il vero potere è nei mass media>>, i suoi discepoli della P2 hanno imparato benissimo.
Il problema è che tutto questo viene fatto per ottenere un controllo dell'Italia, all'epoca perchè non cadesse in mano all'altro impero ( quello comunista). Purtroppo l'Italia è una colonia, in mano agli imperi di turno, che si travestono con vari mantelli.
Credo che Saviano, adesso, rischi la vita.
Lulu.com Gomorra 2




Rispondi Citando
