in campagna, tra le valli del Senio e del Sillaro, in Romagna. in compagnia di un tre di coppie amiche, del fratello di mia moglie e family, dei miei genitori e dei miei suoceri. ci saranno almeno 6 bimbi tra i 4 mesi ed i sette anni! grande cena, mia madre e mia suocera cucinano alla grandissima, qualche gioco, un po' di musica, del buon bere. a me va benissimo, perchè posso stare con gente che stimo, in un ambiente che mi affascina. staremo insieme anche a pranzo del capodanno.

son finiti i tempiin cui andavo a far baraca in Riviera. ora a Cesenatico posso solo andare per mangiar del pesce.
poi quando si è quasi a 40 anni, due bimbi piccoli ed una gran moglie, dove vuoi mai andare meglio della dell'alta valle del Senio
. tieni poi in conto che il mio babbo ha la schioppa
sempre ben oleata!

hei, Marma! ma cosa stai dicendo?!
a parte il fatto che per 40 ne manca ancora uno, ma altro che 80 anni! io son sempre in tiro
veh! ti assicuro poi che passerò un sansilvestro con i fiocchi! siamo un gruppo di amici molto affiatato, la casa che abbiamo in campagna è ben confortevole, berremo alla grande, vino, champagne, rum e grappe -io comunque bevo quasi solo vino-. unirò buon vivere ed amicizia, per me è il max.
![]()