Lo hai detto tu che ti sei alzato alle undici, mica io. Va a lavorare che non ti fa male, dato che non dormi la notte come un pazzo a fare conti allucinanti. Questo avviene quando uno non c'ha una vita seria e reale e perde tempo ad architettare cazzate e sospettare manovre altrui.

veramente questi conti li ho fatti in 5 minuti stamattina e non sono allucinanti ma semplicissimi, e il pazzo qui sei solamente tu che mentre uno gioca a camera anzichè divertirti devi metterti a insultare la gente. Quando stai sul sito sembri avere un cervello limitato a una sola operazione l'aggressione a me. Sei il peggior giocatore di camera che conosca.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Veramente oramai su Camera ci scrivo pochissimo, quando sto in Pol mi dedico interamente a Radical pubblicamente e privatamente. I post in cui mi rivolgo te sono una parte infinitamente piccola rispetto agli altri. Il peggiore giocatore di Camera per disonestà e scorrettezza sei in assoluto tu, e ciò è riconosciuto universalmente e trasversalmente. Va a lavorare Ronnie, va a lavorare e pensa a cose serie invece che a cazzate del genere, altrimenti ti ritroverai ad essere un fallimento di persona, oltre che di forumista.

Comunque avete costretto Alemaggia ad una porcheria, siete tutti uguali a destra e a sinistra.

Scusa noi non abbiamo costretto nessuno
tanto meno Alemaggia,,,,,lui e' grande ed
anche vaccinato e poteva anche non votare
la triade di nomi...
Non ho poi capito di quei nomi che ha votato
quali sono quelli che non lo convincono ...
Per quanto riguard la pretesa di Ronnie di
dire che se questa votazione dovesse andare
male il Presidente Venom DEVE fare gli
stessi 3 nomi credo che sia una gravissima
mancanza di rispetto nei confronti di Venom
da parte di Ronnie.

ma che cazzate stai dicendoPer quanto riguard la pretesa di Ronnie di
dire che se questa votazione dovesse andare
male il Presidente Venom DEVE fare gli
stessi 3 nomi
"deve" manco per scherzo era inteso in senso assoluto
ma era da leggere "deve se vuole le presidenze di commissione alla maggioranza" ovviamente....
se no è chiaro che non c'è accordo se non c'è corrispettivo ..
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale