Originariamente Scritto da DrugoLebowsky allora gambe in modalità sasquatch Ho un appuntamento la settimana prossima
allora consiglio la benzina è più economica del silkepil
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky allora consiglio la benzina è più economica del silkepil Il tipo ha una Matiz (casomai ti fosse sfuggito)
Originariamente Scritto da catartica Il tipo ha una Matiz (casomai ti fosse sfuggito) di questi tempi, anche avere una semplice city car è già da semibenestanti io vado di pedivella, per esempio
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky di questi tempi, anche avere una semplice city car è già da semibenestanti io vado di pedivella, per esempio Pure io vado di pedivella.
Ma poi, scusa, mo te la prendo pure coi "semibenestanti"? La macchina ce l'hanno quasi tutti, noi siamo due mosche bianche.
Originariamente Scritto da catartica Ma poi, scusa, mo te la prendo pure coi "semibenestanti"? La macchina ce l'hanno quasi tutti, noi siamo due mosche bianche. IO sono una mosca bianca, please
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky IO sono una mosca bianca, please Be' la macchina non ce l'ho nemmeno io.
Originariamente Scritto da fulvia mi fate un riassunto sintetico dell'attività di POL, segnalandomi i post più belli? MA GRAZIE (ancora qui) solo 36
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum