Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    gli italiani hanno uno spirito profondamente democratico.

    è per questo motivo che, malgrado abbiamo la classe dirigente più indecente d'occidente, ad ogni chiamata alle urne si recano puntualmente da sessanta anni con percentuali di votanti superiori all'80, talvolta al 90 %.

    Sono totalmente d'accordo con la tua affermazione, correggerei solo la prima riga con:
    Gli italiani hanno uno spirito profondamente pecoreccio e pur di guardarsi il proprio orticello credono a qualsiasi cosa gli si dica.
    Wanna marchi dovrebbe essere eletta a personaggio più rappresentativo del paese.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il nano ha vinto per la legge elettorale, invece firmate qui:
    http://www.firmiamo.it/anticasta

    per toglierli dalle scatole.....

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    Il nano ti ha ringraziato?

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Il nano ha vinto per la legge elettorale, invece firmate qui:
    http://www.firmiamo.it/anticasta

    per toglierli dalle scatole.....
    firmato

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema in Italia sono gli elettori di Cdx.
    Mentre da questa parte sappiamo punire i "nostri" , con spirito critico , dall'altra votano come ebeti senza riflettere.
    L'ho capito la sera 10 Aprile 2006 quando , a fronte di 5 anni che definire vergognosi è limitativo del concetto , quello riuscì a prendere qausi 19 milioni di voti.
    Finchè non saranno in grado di saper usare la testa anche loro non se ne esce.
    Per noi un capo deve meritare di esserlo.
    Per loro lo è e non si discute.

  5. #15
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Si verissimo.
    Ma se gli assenti crescono e cominciano a contarsi, se gli assenti capiscono che i nostri politici occupano illegalmente il parlamento ed il governo non rappresenta più nessuno, allora son cazzi...

    ne avete di strada da fare...

    alle ultime elezioni ha votato l'80% degli aventi diritto.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olimpia Visualizza Messaggio
    ne avete di strada da fare...

    alle ultime elezioni ha votato l'80% degli aventi diritto.
    Vi state dando da fare egregiamente voi verginelle per farli diminuire.
    Grazie!

  7. #17
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alenic72 Visualizza Messaggio
    Il problema in Italia sono gli elettori di Cdx.
    Mentre da questa parte sappiamo punire i "nostri" , con spirito critico , dall'altra votano come ebeti senza riflettere.
    L'ho capito la sera 10 Aprile 2006 quando , a fronte di 5 anni che definire vergognosi è limitativo del concetto , quello riuscì a prendere qausi 19 milioni di voti.
    Finchè non saranno in grado di saper usare la testa anche loro non se ne esce.
    Per noi un capo deve meritare di esserlo.
    Per loro lo è e non si discute.

    e cos'hai capito nel 1989 quando, a fronte di 80 anni che definire crimine verso l'umanità è limitativo del concetto, sei riuscito a rimanere comunista?

  8. #18
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Vi state dando da fare egregiamente voi verginelle per farli diminuire.
    Grazie!

    non ti scaldare tanto. non è colpa mia se l'80% degli italiani vuol fare valere la propria opinione.

    piuttosto stai attento: è facile confondere l'astensionismo di protesta con l'indolenza o il menefreghismo.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olimpia Visualizza Messaggio
    non ti scaldare tanto. non è colpa mia se l'80% degli italiani vuol fare valere la propria opinione.

    piuttosto stai attento: è facile confondere l'astensionismo di protesta con l'indolenza o il menefreghismo.
    Io non mi scaldo per niente.
    E' una scelta che ho fatto a priori.
    Non votare ed osservare con totale distacco le due masse di buffoni che si accapigliano.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alenic72 Visualizza Messaggio
    Il problema in Italia sono gli elettori di Cdx.
    Mentre da questa parte sappiamo punire i "nostri" , con spirito critico , dall'altra votano come ebeti senza riflettere.
    L'ho capito la sera 10 Aprile 2006 quando , a fronte di 5 anni che definire vergognosi è limitativo del concetto , quello riuscì a prendere qausi 19 milioni di voti.
    Finchè non saranno in grado di saper usare la testa anche loro non se ne esce.
    Per noi un capo deve meritare di esserlo.
    Per loro lo è e non si discute.
    come no, è per questo che gli autori di bicamerale, mancata legge sul conflitto di interessi, flessibilità, apocalisse immondizia in Campania e dulcis in fundo l'indulto sono sempre lì, per ora a fare ''opposizione'', come se nulla fosse successo nei sette anni, sugli ultimi 15, di governo Prodi... D'Alema già scalpita per essere il prossimo candidato della nuova Unione, che spasso, e se serve tornano in seno anche Mastella e Bertinotti.

    l'unico atto che potrebbe mandare tutto in malora sarebbe un'astensione rilevante, tale da terrorizzare tutti i nostri politici che della legittimazione nelle urne vivono, ma non accadrà mai, perché ci saranno sempre quelli che andranno a votare con le classiche pantomime del ''meno peggio'', ''stavolta le cose sono diverse'', ''bisogna cambiare'', ''questo governo ha fatto quello che nessun altro ha mai fatto'' etc etc.

    mai fatto caso che prima delle elezioni il ritornello è sempre lo stesso, sempre questi slogan?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti a chi ha votato contro il Nucleare...
    Di natolibero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 18:27
  2. complimenti a chi ha votato idv
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 14:48
  3. Complimenti a chi ha votato il PD
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 13:55
  4. Cosa avreste votato (o avete votato) alle politiche del 27 marzo 1994?
    Di Padanik (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 19:37
  5. Cosa avreste votato (o avete votato) alle politiche del 27 marzo del 1994?
    Di Padanik (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito