Cosa riesce a fare lo stato quando ci si mette.
Dentro il sito di La7 trovate la puntata sana.
non mi inserisce il video metto il link:
http://www.la7.it/approfondimento/de...he&video=19528


Cosa riesce a fare lo stato quando ci si mette.
Dentro il sito di La7 trovate la puntata sana.
non mi inserisce il video metto il link:
http://www.la7.it/approfondimento/de...he&video=19528


fiuuuuuu.......fiuuuuuuuuuu.......fiuuuuuuuu


Ah ma è la vicenda di Michele Fabiani e degli altri compagni? Cazzo lì di cose da dire e di retroscena che sono circolati in questi mesi da ste parti ce ne stanno da fa diventare biondo pure il roscio. Mo me la guardo la trasmissione.
Pensa che una settimana prima che ci fossero gli arresti Michele Fabiani stava sotto il comune assieme a me e ai compagni del Centro Sociale Germinal CImarelli per protestare contro gli inceneritori di Terni.


Na storia assurda.
Capitarci di questi tempi, con i compagni mezzeseghe che circolano....diventa più tragica.


L'ho appena finito di vedere. Tutto quello che hanno detto i ragazzi e tutti i fatti descritti da Sortino qui a Terni come a Spoleto sono venuti fuori uno dietro l'altro da quelli importanti (i timbri postali) a quelli che erano tra il tragico e la farsa (Dario che chiama i carabinieri di notte al telefono perchè pensa che i carabinieri alla porta col passamontagna che vorrebbero entrare non gli sembrano carabinieri). Il padre di Michele (quello col riportone) che è un compagno comunista l'ho incontrato a diverse riunioni del centro sociale dopo l'arresto del figlio. Un compagno che in tutte le riunioni a cui ho assistito non ha mai e dico MAI cercato di concentrare il lavoro politico tutto sulla solidarietà ai ragazzi ma di continuare e portare avanti le attività politiche nel campo ambientale che si stavano portando avanti insieme senza piangersi addosso (e ci poteva pure stare tutto il piagnisteo in una situazione simile), senza ipocrisia, senza egoismo.