Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh ci sono gli imbecilli che si schieranoi sempre contro le forze dellordine e poi ci sono anche gli imbecilli che si schierano sempre contro i giudici.
Non è così, l'odio verso gli sbirri è in genere immutato mentre l'astio contro i giudici in genere dipende dalla convenienza politica delle loro sentenze.
Io che non tiro cocaina, non rubo, non ho mai avuto neppure una denuncia e mi alzo tutti i giorni per guadagnarmi il pane non ho di chè odiare le Forze dell'Ordine anzi, rispetto il loro operato, considerate le condizioni in cui lo Stato canaglia li fà lavorare. Semmai ho di che odiare questa classe politica.
Chi si schiera a priori contro, alla fine sono poveri sfigati che evidentemente hanno qualche conto aperto con la giustizia... il problema è cercare di arginare questa pessima scuola di pensiero.
-
Citazione:
matteomatteo
Gravissimo che gli abbiano dato solo 2 anni e che non lo abbiano licenziato in tronco.
Non siamo nel far west.
Evidentemente no, perché a ladruncoli e fiancheggiatori farebbero presto a mettergli una corda al collo.
-
Citazione:
brunik
beh ci sono gli imbecilli che si schieranoi sempre contro le forze dellordine e poi ci sono anche gli imbecilli che si schierano sempre contro i giudici che magari conoscono i fatti un tantinin meglio di loro che basano il loro sdegno su un'intervista rilasciata dall'imputato, che certo non è la fonte piu' obiettiva del mondo, magari qualche balletta l'ha raccontata anche al giornalista
Ripeto, è solo una questione culturale.
Quando le strade saranno totalmente in mano alla delinquenza ringrazieremo anche gente come te.
-
Citazione:
matteomatteo
Disarmare i vigili subito.
Non solo: armare i poveri romeni, affinché possano lavorare in pace, senza sbirri tra la balle.
-
Citazione:
Enrico1969
le due vicende non sono assolutamente comparabili, ma conviene a quelli come te metterle sullo stesso piano: da una parte c'è un agente di polizia che spara a distanza per sedare quella che presume essere una rissa e uccide un giovane incensurato, dall'altra c'è un vigile che colpisce alla mano un ladro, poi condannato, che sta tentando di investirlo.
ma per chi ha pregiudizio nei confronti dell'ordine distinguere tra azioni di forza contro criminali o persone innocenti, in stato di aggressione o a freddo, è controproducente, quindi meglio mettere tutto nel mucchio.
che stesse tentando di investiròlol'ha detto il vigile, che aveva detto anche di aver sparato in aria.
Evidentemente i testimoni oculari hanno visto una scena diversa e i giudici hanno dato retta a loro, nei processi mica parla solo l'imputato come nelle interviste
-
Citazione:
Iron_Man
Quando le strade saranno totalmente in mano alla delinquenza ringrazieremo anche gente come te.
La delinquenza non esiste.
E' colpa della società se certi emarginati sono costretti a prendersi ciò che gli spetta ma che nessuno gli da.
-
Citazione:
matteomatteo
Disarmare i vigili subito.
Ecco la minchiata del giorno.
Discorsi e proclami vuoti, tipici di chi ha la mente annebbiata da decenni di propaganda e/o forse ha qualcosa da temere dalle Forze dell'Ordine...
Spero che un giorno avrai bisogno degli sbirri.
-
Citazione:
brunik
nessuno, figliuolo, avrà fatto bella impressione il mio curriculum esemplare comprensivo di fedina penale illibata, di laurea, ed il fatto che in famiglia avessi già avuto degli zii carabinieri.
E' proprio vero che in ogni famiglia ci sono delle pecore nere.
-
Citazione:
Iron_Man
sarebbe interessante sapere piuttosto i che anno è arrivato in italia il ladro romeno. Scommetto che è un prodotto della Bossi-Fini.
-
Citazione:
Iron_Man
è in gran parte una questione culturale, ma con la sinistra estinta abbiamo già fatto dei passi avanti, il clima in tutta europa è cambiato (vedi lo straordinario operato di Sarkozy in materia di sicurezza e immigrazione) e gli ultimi mohicani dell'indulto come il mastelliano brunik hanno solo bile davanti.