con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è così, l'odio verso gli sbirri è in genere immutato mentre l'astio contro i giudici in genere dipende dalla convenienza politica delle loro sentenze.
Io che non tiro cocaina, non rubo, non ho mai avuto neppure una denuncia e mi alzo tutti i giorni per guadagnarmi il pane non ho di chè odiare le Forze dell'Ordine anzi, rispetto il loro operato, considerate le condizioni in cui lo Stato canaglia li fà lavorare. Semmai ho di che odiare questa classe politica.
Chi si schiera a priori contro, alla fine sono poveri sfigati che evidentemente hanno qualche conto aperto con la giustizia... il problema è cercare di arginare questa pessima scuola di pensiero.
Anche chi tira cocaina non ha niente contro le forze dell'ordine.
Sono queste ultime ad avercela con loro.
beh uno che spara in aria e piglia la mano ha evidentemente perlomeno dei problemi di vista, invece di fare il vigile faccia il centralinista.
Ma no, sono i rumeni che hanno le braccia lunghe. E pensare che in tutta Italia Maroni vuole armare i vigili urbani. Speriamo che i sindaci (almeno i non leghisti) siano più intelligenti di lui.
Originariamente Scritto da abc123
Perché è un ghisa. Se era un poliziotto a quest'ora lo avevano già promosso comandante.
Non solo: armare i poveri romeni, affinché possano lavorare in pace, senza sbirri tra la balle.
Perchè non te li prendi in casa, visto che ti fanno tanta pena?
Almeno cominceresti a passare dai proclami ai fatti.
Buffone e ipocrita, tipico ritratto del sinistroso, specie per fortuna in via di estinzione!
Perchè non te li prendi in casa, visto che ti fanno tanta pena?
Almeno cominceresti a passare dai proclami ai fatti.
Buffone e ipocrita, tipico ritratto del sinistroso, specie per fortuna in via di estinzione!