Certe discussioni sulla musica scatenano polemiche che neanche nel principale si arriva a tanto :D
Visualizzazione Stampabile
Certe discussioni sulla musica scatenano polemiche che neanche nel principale si arriva a tanto :D
Anche a me piaceva il metal ai bei tempi di adolescente brufoloso. Anthrax, Slayer, Metallica (quelli di Kill 'Em All). Poi passai agli AC/DC finchè non arrivò Jeff Healey a folgorarmi col suo rock blues, piango ancora la sua scomparsa :i
Per la cronaca, io ho questa chitarra:
http://www.guitaring.info/uploads/wa...caster0001.jpg
siccome lo conosciamo in 3 in questa thread, eccone un esempio tra l'altro con un grandissimo (nota tecnica: Healey e' quello seduto)...
http://it.youtube.com/watch?v=XqU9RZqvFKY
ps: ci son rimasto di cacca per entrambi..:i
Che musicisti fantastici che erano, grazie del video.
beh mo me l'ascolto e poi dico