è vero che sono diversi. Comunque anche gli Anthrax mi piacciono. :o
Visualizzazione Stampabile
Ebbene si,lo confesso,anche io sono stato traviato da quella satanica musica che è il metal:-0008n
E alla tenera età di 13 anni ho cominciato a studiare chitarra,poi ho ceduto al demonio e mi sono comprato una Gibson Les Paul per suonare come Jimmy Page!:D
Però non son riuscito a diventare bravo come lui,sigh! :i
tze', all'epoca Page usava la gibson diavoletto
http://www.musichousebari.it/images%...ccio-964_1.jpg
e la doppio manico
http://www.onstage.metallus.it/FotoProdotto/249.jpg:D
se questa e' musica pop mi sa' che Gigi D'Alessio e' meglio che lo ascolti tu:D
Per il resto che cosa c'entrano i Metallica?
Sembrano le diatribe tra glamster e thrasher che si leggevano su H/M vent'anni fa':D
Che il primo album dei Guns'n Roses sia uno dei migliori esempi di musica "rock" e fuori da ogni dubbio
Appetite for Destruction lo ascolto sempre con piacere...
quando era con gli yardbirds :P
anzicheno', qui aveva addirittura una telecaster :D
http://www.youtube.com/watch?v=O4UY8SAxFZw
ps: la chitarra pageiana per eccellenza resta la double neck :-01#44