"La verità saprà vendicare Amanda"
http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
«E' innocente, Solo bugie dai giornali: lei è una ragazza dolce che pensa sempre agli altri»
«La verità saprà vendicare Amanda»
Foto di famiglia e testimonianze di parenti e amici: così i genitori della Knox raccolgono fondi per la difesa





Rispondi Citando

