Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
:-00H
Attenta, eh!:D
:kz ma tu pensa che figuraccia...
-
Citazione:
fulvia
ehm c'era pure il sole...
prendere quello come riferimento per capire in che direzione andare?
-
Citazione:
Von Clausewitz
la foto che ho postato è di due ore prima che mi perdessi, il sole era andato via, il cielo si è coperto. E comunque, è un bosco molto fitto, di cielo se ne vede poco, in certi punti ci sono piccole radure ma davvero, mi sono ritrovata improvvisamente senza riferimenti e ogni cosa era uguale a quell'altra....poi in pianura, quindi niente montagne o colline, punti alti 0...e soprattutto credo il panico, mi sono davverso sentita persa, scema e anche in pericolo.
comunque ho fatto questa..
http://farm4.static.flickr.com/3284/...c3f7ed.jpg?v=0
-
Citazione:
Von Clausewitz
:lol:lol sai una cosa? La prossima volta nn chiamo nessuno, mi connetto a POL...
-
Si, si, connettiti che ti guidiamo noi!!
;)
-
Citazione:
fulvia
la foto che ho postato è di due ore prima che mi perdessi, il sole era andato via, il cielo si è coperto. E comunque, è un bosco molto fitto, di cielo se ne vede poco, in certi punti ci sono piccole radure ma davvero, mi sono ritrovata improvvisamente senza riferimenti e ogni cosa era uguale a quell'altra....poi in pianura, quindi niente montagne o colline, punti alti 0...e soprattutto credo il panico, mi sono davverso sentita persa, scema e anche in pericolo.
comunque ho fatto questa..
http://farm4.static.flickr.com/3284/...c3f7ed.jpg?v=0
Ma sei braverrima!! Se nella professione applichi questo tuo lato artistico mi sa che arrivi a diagnosi spettacolari.
-
Citazione:
Daisy87
Si, si, connettiti che ti guidiamo noi!!
;)
:D me lo vedo 'sto film...
POL: avanti avanti avanti..
IO: ma c'è un burrone!!
POL: appunto, avanti, avanti...
-
Citazione:
Malandrina
Ma sei braverrima!! Se nella professione applichi questo tuo lato artistico mi sa che arrivi a diagnosi spettacolari.
troppo generosa.
http://farm4.static.flickr.com/3032/...69dafd.jpg?v=0
qualcuno sa che diamine è questo?? Non è taroccato, è proprio blu.
-
Citazione:
fulvia
Beh, oggi ho deciso di andare a fare qualche foto in un grande (e piuttosto selvaggio) parco naturalistico. Ovviamente sola. Mollo la macchina, e mi addentro nella selva selvaggia. Tra me e me dico occhio, vado piano e non mi allontano troppo, perdersi qua non è difficile. E infatti dopo un po', complice la distrazione delle foto, mi sono persa davvero. Sensazione angosciante, cammino e mi rendo conto di non avere nessun riferimento, né visivo né acustico. Al cellulare solo chiamate di emergenza. Provo a andare indietro, avanti. Nulla. Sono sola in un bosco, e diventa pure scuro. Morale della favola, mi hanno ritrovata i carabinieri, che secondo me ancora si chiedono perchè la mamma mi manda sola. Figuraccia ma lieto fine.
La racconto a casa (ci vuole faccia tosta) e due minuti fa mi entra in camera mio figlio. Mi dà un bacione, mi mette una cosa in mano e mi dice "Mai uscire senza". E' una bussola.
http://www.youtube.com/watch?v=wskBkjH3GSw
(non guardare pupa... potrebbe essere dura!)
-
Citazione:
fulvia
:lol:lol sai una cosa? La prossima volta nn chiamo nessuno, mi connetto a POL...
il manuale delle Giovani Marmotte serve sempre...
se hai con te un orologio a lancette, metti la lancetta delle ore in direzione del sole, e quella dei minuti sul mezzogiorno: la seconda lancetta ti indica il sud, e di conseguenza la direzione opposta cioe' il nord (e hai gia' due punti cardinali, per gli altri 2 basta ruotare di 90°)...
e se cio' non bastasse, controlla su che lato degli alberi c'e' del muschio (cresce sempre a nord)...:D