Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Von Clausewitz
il manuale delle Giovani Marmotte serve sempre...
se hai con te un orologio a lancette, metti la lancetta delle ore in direzione del sole, e quella dei minuti sul mezzogiorno: la seconda lancetta ti indica il sud, e di conseguenza la direzione opposta cioe' il nord (e hai gia' due punti cardinali, per gli altri 2 basta ruotare di 90°)...
e se cio' non bastasse, controlla su che lato degli alberi c'e' del muschio (cresce sempre a nord)...:D
quella del muschio è stata la prima cosa che mi ha detto mio figlio :D:D (in realtà lo sapevo, ma nn sapevo che farmene del nord, dovevo andare ad ovest.......(una frana vero?) :D:D
nn porto orologio, guardo l'ora nel display del cellulare. (ma che figuraccia ho fatto? Mi ci dovevano arruolare, nei Carabinieri..)
-
Citazione:
Jaki
(non guardare pupa... potrebbe essere dura!)
:lol:lol:lol
-
Citazione:
fulvia
quella del muschio è stata la prima cosa che mi ha detto mio figlio :D:D (in realtà lo sapevo, ma nn sapevo che farmene del nord, dovevo andare ad ovest.......(una frana vero?) :D:D
de ppiu'! :-0008n
-
Citazione:
fulvia
nn porto orologio, guardo l'ora nel display del cellulare. (ma che figuraccia ho fatto? Mi ci dovevano arruolare, nei Carabinieri..)
In effetti è quella la sfiga, anche le bussole del resto le fanno che indicano solo il nord, che poi è assurdo non è che uno può sempre solo andare al nord. Sarà che chi l'ha inventata doveva andare al polo nord, però su diciamocelo è un po' inutile quell'aggeggino.:D:-01#44
-
Donne, dalla settimana prossima tutte in gita con il Cai :D
(non la cai eh :K)
-
Citazione:
Von Clausewitz
Donne, dalla settimana prossima tutte in gita con il Cai :D
(non la cai eh :K)
Naa, e chi lo conosce 'sto Cai, tanto io ho sempre con me quattro bussole e le regolo di conseguenza.:-01#44
-
Citazione:
posso pensare?
Naa, e chi lo conosce 'sto Cai, tanto io ho sempre con me quattro bussole e le regolo di conseguenza.:-01#44
per non perderti nell'ipermercato? :D
-
Citazione:
posso pensare?
In effetti è quella la sfiga, anche le bussole del resto le fanno che indicano solo il nord, che poi è assurdo non è che uno può sempre solo andare al nord. Sarà che chi l'ha inventata doveva andare al polo nord, però su diciamocelo è un po' inutile quell'aggeggino.:D:-01#44
in effetti la bussola che mi ha dato mio figlio nn indica il nord.....
http://i37.tinypic.com/2efuk5g.jpg
-
Citazione:
Von Clausewitz
per non perderti nell'ipermercato? :D
Noo, per quello seguendo gli ultimi dettami, mi affido a dio.:-01#44
-
Citazione:
fulvia
Non fare andare in giro tuo figlio con quella bussola per favore.:D