Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Qui capita sempre, almeno un paio di camere al giorno. Il cliente viene al banco per la partenza:
"Ha preso qualcosa dal frigo bar"
"No, non ho preso niente"
Lascia la chiave e se ne va. Poi la cameriera apre il frigo della camera e manca quasi tutto.
mah
a me viene in mente che negli alberghi nn trovo mai gli asciugamani e le saponette..
boh..
nn guardate me..
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif
-
Citazione:
Manny
Dicevo giusto qualche tempo fa a MArcejap di non dimenticarsi le mutande in albergo, quando si cambia, se no gli fregano pure quelle!! :D
-
Citazione:
Daisy87
Dicevo giusto qualche tempo fa a MArcejap di non dimenticarsi le mutande in albergo, quando si cambia, se no gli fregano pure quelle!! :D
Veramente, c'è gente che si porta via le cose più strane, pure le clip, i post-it, le matite od altro materiale di cancelleria :D
In 10 anni che lavoro in albergo, mai che mi fosse invece capitata una turista che volesse quel che c'è dentro le mutande :D
-
Citazione:
marcejap
In 10 anni che lavoro in albergo, mai che mi fosse invece capitata una turista che volesse quel che c'è dentro le mutande :D
e chiediti il perchè marce.. http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
-
Citazione:
Manny
:eek:
Ecco, questa me la sono proprio cercata. Touchè... :i
-
Citazione:
marcejap
Veramente, c'è gente che si porta via le cose più strane, pure le clip, i post-it, le matite od altro materiale di cancelleria :D
E' un vanto, vuol dire che sei davvero professionale! :-01#44
-
Citazione:
Daisy87
Grazie :o
-
Citazione:
Daisy87
è un modo per dargli del racchio in modo carino deisi
:confused:
-
Citazione:
marcejap
:eek:
Ecco, questa me la sono proprio cercata. Touchè... :i
vabbè dai magari è la bandana che le allontana
tu sei un bravo ragazzo marce ricordatelo
:confused:
-
No, è che se hai di fronte una persona professionale che sa fare il suo lavoro non gli chiederesti mai di andarci a letto...