Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Letture sul digiuno

  1. #11

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2010
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Miiiii......zzeca!
    Ma proprio non ce la fai a stare zitto una giornata, ma non ti rendi conto che la tua invadenza diventa irritante? E fai sto fioretto almeno per il Santo Natale: statte zitto!
    Le vesciche ai polpastrelli ti dovrebbero venire....
    L.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E Perchè Non Stai Zitto Te Liberto!!!

  4. #14
    Prete ortodosso
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    235
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora non sono riuscito a comprendere se questo è un forum di una Chiesa ortodossa oppure un forum di papisti? A me sembra che sia diventato un campo di battaglia di cattolici o pseudo ortodossi, che non avendo nulla da fare tutto il giorno, giocano a chi le spara più grosse e più volentieri e chi invece di studiare fa a gara per raggiungere record!!! Sarebbe opportuno darsi una regolata, altrimenti cambiamo il nome in "Chiesa d'oltretevere", altrochè 'Chiesa ortodossa tradizionale'!!!!!!
    Intanto avanti il prossimo, lascio il posto mio.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firmozioti Visualizza Messaggio
    Ancora non sono riuscito a comprendere se questo è un forum di una Chiesa ortodossa oppure un forum di papisti? A me sembra che sia diventato un campo di battaglia di cattolici o pseudo ortodossi, che non avendo nulla da fare tutto il giorno, giocano a chi le spara più grosse e più volentieri e chi invece di studiare fa a gara per raggiungere record!!! Sarebbe opportuno darsi una regolata, altrimenti cambiamo il nome in "Chiesa d'oltretevere", altrochè 'Chiesa ortodossa tradizionale'!!!!!!
    Intanto avanti il prossimo, lascio il posto mio.
    Rev.mo Padre
    la zizzania invade tutti i campi,

    PS: non ho trovato l'akatistos alla S. megalomartire Caterina

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2010
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firmozioti Visualizza Messaggio
    Ancora non sono riuscito a comprendere se questo è un forum di una Chiesa ortodossa oppure un forum di papisti? A me sembra che sia diventato un campo di battaglia di cattolici o pseudo ortodossi, che non avendo nulla da fare tutto il giorno, giocano a chi le spara più grosse e più volentieri e chi invece di studiare fa a gara per raggiungere record!!! Sarebbe opportuno darsi una regolata, altrimenti cambiamo il nome in "Chiesa d'oltretevere", altrochè 'Chiesa ortodossa tradizionale'!!!!!!
    Intanto avanti il prossimo, lascio il posto mio.
    Sono completamente d'accordo.
    C'è il tentativo eversivo perpetrato da un paio di insulsi facinorosi papisti di importare in questo forum l'onanismo mentale che imperversa nel forum dei Cattolici Romani; il che ha portato alla "fuga" delle poche menti valide che lo frequentavano.
    Consiglierei alla moderazione di essere meno moderata e di stroncare ogni tipo di insulso intervento sia del piccolo insipiente che dello starnazzante nostalgico borboniano. Poi fate voi...
    L.

  7. #17
    Prete ortodosso
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    235
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabrijele Visualizza Messaggio
    Rev.mo Padre
    la zizzania invade tutti i campi,

    PS: non ho trovato l'akatistos alla S. megalomartire Caterina
    Caro amico e Fratello devo solamente comunicarti che in lingua romena c'è un Akathistos a Santa Caterina, il problema è la traduzione.
    Per il resto un saluto fraterno, p. Giovanni

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    spiacente ma io ho lo stesso diritto di voi di parlare e se propio non vi sta bene e solo un vostro personale prob e me ne infischio!!!!!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non insulto la dottrina ortodossa e ho solo postato un mess sul regno di napoli,stato storicamente esistito con varie dinastie e nomi e che storici contemporanei e la stessa rai ha recentemente riabilitato!!!che vi piaccia o no!!

  10. #20
    Prete ortodosso
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    235
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da luigi maria op Visualizza Messaggio
    spiacente ma io ho lo stesso diritto di voi di parlare e se propio non vi sta bene e solo un vostro personale prob e me ne infischio!!!!!
    Caro o.p. nessuno vuole metterti il bavaglio, anzi siamo felicemente consapevoli del tuo diritto di scrivere sul Forum. Ancora nessuno è riuscito a cancellare la possibilità a chicchessia di potersi esprimere, come stava tentando il pres. Veltrusconi con una leggina ad hoc, ritirata subito per le migliaia e migliaia di proteste nel Web. Noi non siamo veltrusconi perciò ti diciamo: vai avanti e fregatene di questi uccellacci ed uccellini. Bravo così mi piaci!!!!!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sul digiuno
    Di Miles nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-13, 14:28
  2. ho ripreso il digiuno da 48 ore...
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 14-07-12, 18:45
  3. Digiuno
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 22:05
  4. Oggi digiuno...
    Di Flaxio nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 07:31
  5. Il digiuno ad orologeria
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 20:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito