
Originariamente Scritto da
Firmozioti
Ancora non sono riuscito a comprendere se questo è un forum di una Chiesa ortodossa oppure un forum di papisti? A me sembra che sia diventato un campo di battaglia di cattolici o pseudo ortodossi, che non avendo nulla da fare tutto il giorno, giocano a chi le spara più grosse e più volentieri e chi invece di studiare fa a gara per raggiungere record!!! Sarebbe opportuno darsi una regolata, altrimenti cambiamo il nome in "Chiesa d'oltretevere", altrochè 'Chiesa ortodossa tradizionale'!!!!!!
Intanto avanti il prossimo, lascio il posto mio.