Su, dai, Maria, adesso non mi mettere il muso... Ripigliati, su! :-P


Su, dai, Maria, adesso non mi mettere il muso... Ripigliati, su! :-P


Nonostante La Sbronza Debbo Dire Che Sei Simpatico!non Ti Preoccupare Non Sono Il Tipo Che Conserva Rancori Per Anni Come Certe Persone Che Conosco!








Tra facezie varie, direi che questo thread sia andato decisamente off topic.
Tornate da soli sulla retta via o vi ci riporta il moderatore?
p. Daniele
p. Daniele Marletta
www.orthodoxia.it