Non è una provocazione, apro questo 3d per discutere serenamente sul fatto che alcune/molte persone o anche solamente io ci sentiamo delusi e traditi da questo PD!
Da quando ho incominciato ad interessarmi di politica il mio partito di riferimento è sempre stato il più grande partito esistente nell'area di sn riformista, prima DS poi L'ulivo poi PD. Ora come ora non mi sento men che meno rappresentato da nulla e da nessuno!
Il PD è nato già male un anno fa con finte primarie a cui tra l'altro ho partecipato votando Bindi eleggendo però un ottimo segretario Veltroni che ha fatto una campagna elettorale a mio avviso stupenda! Dal 14 aprile però tutto è cambiato prima si sono incominciati a scannarsi all'interno e dopo la scofitta ci sta, poi per un periodo hanno delegato altri a fare opposizione perchè si doveva dialogare, poi c'è stata la manifestazione, ma adesso che scuse ci sono per:
-Binetti che dice cose che neanche in Forza Nuova sarebbero accettate!
-Latorre, che consiglia ad avversari risposte contro Di Pietro!
-D'alema che vuole quella cavolo di poltrona anche e a costo che il PD arrivi al 10%!
-Villari che la sua poltrona l'ha avuta e non la vuole mollare neanche sotto tortura(ma chi lo ha nominato poi????)
-Nessuna vera proposta sulla crisi economica solo voci sparse e confuse.
-Ci mancavano le nuove finte primarie dei giovani!!
Per tutti quei cittadini che sono stanchi di votare solo perchè l'altra parte è peggio c'è la possibilità di trovare un partito normale.
Allo stato attuale il PD non lo voterò più a nessun livello, mi dovrò accontentare del monotematico Di Pietro, o visto che sono del nord almeno alle amministrative buttarmi su altri che almeno hanno il contato con la gente??
Luca. Senza più nessuna speranza politicamente parlando!!