caro meridionale.il mio modo di comportarmi,è legato al fatto che qui si dicono menzogne rispetto a quelli che sono stati i propositi in campagna elettorale.chi avvelena il clima ssu camera.è chi si rimangia in un sol boccone le parole date e per nasconder questa realtà deride chi glielo fa notare.il mio partito è all'opposizione di questo governicchio mentitore e falso.e come nella politica reale,io ho il dovere,rispetto alle persone che ci hanno votato,di mettere in risalto le bugie e i comportamenti scorretti di venom e di lr.a cominciare dalle lagne di centrolaico per una poltrona a finire all'eesclusione di un forumista preparato come federale che ha l'unico difetto di non saper piagnucolare.e sarei io a non svelenire il clima?dovrei tacere su cose gravissime?no,non mi si può chiedere questo.il mio ruolo di ssegretario di un partito di opposizione è questo.la mia vuole essere una puntualizzazione,non una critica alla moderazione.ma mi si lasci fare politica.sennò,cosa ci stiamo a fare,su camera?