Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
se spenderanno di piu vuol dire che non ci sarà un calo dei consumi
:lol:lol:lol
-
Citazione:
salerno69
:lol:lol:lol
poveretto :D
-
Citazione:
pacatamente
Ecco la prova che la riforma della Gelmini non va nel verso giusto... Bisogna, infatti, investire di più nella scuola, e non tagliare, perchè c'è ancora molta gente che non sa leggere...:lol:lol:lol
-
Citazione:
pacatamente
Tu, assieme agli altri elettori della PdL, devi salvare l'Italia! Esci, spendi di piú. non badare a spese e rilancia l'economia come dice il tuo presidente. Vai vai vai
-
C'è chi della crisi manco se ne stà accorgendo e manco se ne accorgerà,anzi con mutui più + bassi, benzina -cara e prezzi in calo starà pure meglio di prima .Dipendenti pubblici e non che hanno un lavoro garantito
C'è chi invece la crisi ha iniziato a sentirla già da qualche mese e quelli col cavolo che spendono ,io prevedo che spenderò -75% a Natale (e caz* ho sempre speso un monte di soldi !) che poi equivale al -75% del mio miglior cliente che lavoro con gli AmeriCANI .
-18 mi pare un successo,prossimo anno faremo -30 .
-
Citazione:
ilgiardiniere
Spenderanno di più solo perchè sono aumentati i prezzi !
Con la deflazione venuta dopo anni di iperinflazione i prezzi scendono mica salgono !
-
Citazione:
medsim
Signori, di soldi ne girano pochi, il sistema creditizio ha dato un bel giro di vite.
Non sarà un Natale nerissimo ma un Natale in periodo di recessione, sarà più sobrio e con meno sprechi.
ma sai che è dal '92 almeno che ad ogni Natale sento dire queste cose, esattamente sempre le stesse?
ormai le festività delle spese in allegria sono un ricordo degli anni '80.
-
Citazione:
patatrac
Ecco la prova che la riforma della Gelmini non va nel verso giusto... Bisogna, infatti, investire di più nella scuola, e non tagliare, perchè c'è ancora molta gente che non sa leggere...:lol:lol:lol
:D
-
Citazione:
Gonfu
Mica scemi questi (e parlo dei grandi magazzini): danè non ce n'è, ma aumentano i prezzi.
No io invece li chiamerei proprio scemi .