Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Con la deflazione venuta dopo anni di iperinflazione i prezzi scendono mica salgono !
sarebbe bello se fosse vero..
-
Citazione:
Enrico1969
ma sai che è dal '92 almeno che ad ogni Natale sento dire queste cose, esattamente sempre le stesse?
Si ma adesso dicono il vero .
Citazione:
Enrico1969
ormai le festività delle spese in allegria sono un ricordo degli anni '80.
Mica ci sono più Craxi e De Mita .
-
Basta parlare di natale!!!
Pe non offendere i vostri amatissimi ospiti, d'ora in poi sarà meglio che parliate di "Festa della LUCE INVERNALE" e del "BAMBINO VIRTU' "
-
Citazione:
kingzorc
Craxi per causa di forza maggiore no altrimenti di questi tempi sarebbe già tornato alla corte di silvio. De mita c'è ancora come no.
-
Citazione:
kingzorc
No io invece li chiamerei proprio scemi .
a brescia il mitico COIN grande magazzino in centro città, ha fatto una scelta a primo avviso insensata: marche griffate, aumento prezzi in ogni settore.
Sembra che ora giri meno gente, ma scommettiamo sul pienone dei prox giorni dei "io si che posso" ?!?
-
Citazione:
kingzorc
ahahah, lungi da me fare l'elogio del latitante di hammamet e dell'irpino, che ci hanno ammazzati a suon di debito pubblico e sistema tangentaro!
era solo una constatazione: i periodi di spese spensierate, a mia memoria, sono terminati con gli anni '80, da allora sento sempre e solo parlare di natale austero e acquisti al risparmio.
-
Citazione:
kingzorc
C'è chi della crisi manco se ne stà accorgendo e manco se ne accorgerà,anzi con mutui più + bassi, benzina -cara e prezzi in calo starà pure meglio di prima .Dipendenti pubblici e non che hanno un lavoro garantito .
Per i dipendenti pubblici la crisi sarà una cuccagna.
-
Citazione:
brunik
Per i dipendenti pubblici la crisi sarà una cuccagna.
:-0008n:-0008nberlusconi santo subito.
-
Citazione:
Enrico1969
ahahah, lungi da me fare l'elogio del latitante di hammamet e dell'irpino, che ci hanno ammazzati a suon di debito pubblico e sistema tangentaro!
era solo una constatazione: i periodi di spese spensierate, a mia memoria, sono terminati con gli anni '80, da allora sento sempre e solo parlare di natale austero e acquisti al risparmio.
eh beh certo, quando le cose andavano bene Silvio stava all'opposizione e faceva diffondere pessimismo, mentre quando è al governo le cose vanno sempre male per conto loro.
-
Citazione:
Gonfu
a brescia il mitico COIN grande magazzino in centro città, ha fatto una scelta a primo avviso insensata: marche griffate, aumento prezzi in ogni settore.
Sembra che ora giri meno gente, ma scommettiamo sul pienone dei prox giorni dei "io si che posso" ?!?
A Brescia ieri centri commerciali erano strapieni, e la coda in tangenziale (fortunatamente hanno fatto la terza corsia davanti a Campo Grande) era lunga un chilometro.
Via a sputtanare gli ultimi risparmi per rilanciare la produzione (cinese)!:lol