Visualizzazione Stampabile
-
Spendere meno per una festa del consumo, spendere meglio perché sia davvero Festa.
Il Natale non deve far girare l'economia: è una Festa religiosa.
Per il resto, da Mercoledì io sono ufficialmente in cassa integrazione (finora ci eravamo salvati riempiendo il magazzino, ora il magazzino è colmo e gli ordini che arrivano già prodotti, quindi...), e come me decine di migliaia di dipendenti delle PMI del Nord.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1969
ma sai che è dal '92 almeno che ad ogni Natale sento dire queste cose, esattamente sempre le stesse?
ormai le festività delle spese in allegria sono un ricordo degli anni '80.
che anni erano x te? Io ho pessimi ricordi (è solo la mia opinione).
-
Citazione:
ugolupo
A Brescia ieri centri commerciali erano strapieni, e la coda in tangenziale (fortunatamente hanno fatto la terza corsia davanti a Campo Grande) era lunga un chilometro.
Via a sputtanare gli ultimi risparmi per rilanciare la produzione (cinese)!:lol
chiuso in casa febbricitante. me la sono persa...:rolleyes:
-
Citazione:
normannovero
all'epoca sembravano degli anni del cesso. Ora a pensarci erano FANTASMAGORICI !!!
-
Citazione:
UgoDePayens
Spendere meno per una festa del consumo, spendere meglio perché sia davvero Festa.
Il Natale non deve far girare l'economia: è una Festa religiosa.
Usare la parola NATALE è politicamente scorretto, molto più che dare dell'abbronzato o del negro al verde Obbama
-
Citazione:
brunik
vota pd.
sì, va bene.
comunque, l'implicito della mia constatazione è che le cose vanno male da 15 anni senza soluzione di continuità.
ogni anno ci appelliamo al risparmio e a stringere la cinghia, come se l'anno precedente fosse stato differente... è un bel giochetto.
-
Citazione:
ugolupo
A Brescia ieri centri commerciali erano strapieni, e la coda in tangenziale (fortunatamente hanno fatto la terza corsia davanti a Campo Grande) era lunga un chilometro.
Via a sputtanare gli ultimi risparmi per rilanciare la produzione (cinese)!:lol
Ed i piccoli medi commercianti fonte dei voti della destra libberale a prendersela riccamente in der culo eh... :lol
-
Citazione:
normannovero
anni di merda, anche se spendevamo di più... e chissà, forse spendevamo di più perché erano anni di merda.
-
Citazione:
pacatamente
se spenderanno di piu vuol dire che non ci sarà un calo dei consumi
WARNING
Sopraffina Logica Bananas al lavoro
Natale 2007
Mi mangio due panettoni ... spesa totale 10 euro
Natale 2008
Mi mangio un panettone uguale ... spesa totale 11 euro
Fantastico ragazzi! Non c'è nessun calo di consumi anzi si spende di più! E' tutto a posto anzi è un grande successo :-0008n
Per fortuna che Silvio c'èèèèè
-
Citazione:
ugolupo
Usare la parola NATALE è politicamente scorretto, molto più che dare dell'abbronzato o del negro al verde Obbama
Sono un inguaribile razzista, che vuoi farci :-01#44