Originariamente Scritto da sinistra_polliana tu sei mica ciociara da quando sto su POL sono diventata apolide.......ho perso la mia identità culturale. Però dimmi una cosa, tu cosa pensi dei napoletani?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg [OT] non prendere impegni per il 16, andiamo a controllare il cantiere Certo che si... Ma ammazzalamorte l'avra' ammazzata la morte?
Originariamente Scritto da pomponio leto Certo che si... Ma ammazzalamorte l'avra' ammazzata la morte? e soprattutto, la sua o quella degli altri? L'avevo detto che nn dovevo bere birra, nn sono più abituata
Originariamente Scritto da fulvia da quando sto su POL sono diventata apolide.......ho perso la mia identità culturale. Però dimmi una cosa, tu cosa pensi dei napoletani? ottime persone certamente un milione di volte meglio dei ciociari
Originariamente Scritto da sinistra_polliana ottime persone certamente un milione di volte meglio dei ciociari:D condivido considerando che il peggiore dei ciociari è migliore del migliore dei bufalari pontini... come dire: stai in mezzo alla cacca e fai pure l'onda
Originariamente Scritto da fulvia scusa S-P, preferisco indebitarmi fino al collo, niente di personale eh......... Originariamente Scritto da sinistra_polliana tu sei mica ciociara fulvia: ad honorem
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg condivido considerando che il peggiore dei ciociari è migliore del migliore dei bufalari pontini... come dire: stai in mezzo alla cacca e fai pure l'onda seeeeeeeeeeee.non per niente,i caprari ciociari debbono mandare i loro figli nel pontino per studiare
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg fulvia: ad honorem fulvia non mmerita di essere offesa in questo modo
ma si, è arrivata anche a me una del genere, sono spam o malware e virus, infatti devi cliccare un indirizzo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum