Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Gioca col fuoco...:o
ehm io fino a 5 minuti fa non sapevo neanche che ci fossero gli anime con gli orsetti gommosi...:D
-
la sinistra vince!!!!
-
Ormai solo all'isola dei famosi, luogo popolato da presunti vip che non fanno un cazzo e vivono beffandosi di chi lavora veramente, la sinistra riesce a vincere qualcosa.
-
Vaii vlladdd la gloria del partito. Il trionfo di rifondazione almeno su un isola deserta :D:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[AGARES]
Vaii vlladdd la gloria del partito. Il trionfo di rifondazione almeno su un isola deserta :D:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Ormai solo all'isola dei famosi, luogo popolato da presunti vip che non fanno un cazzo e vivono beffandosi di chi lavora veramente, la sinistra riesce a vincere qualcosa.
c'erano anche dei non vip ognuno con la sua storia alle spalle
un bidello una muratrice un'infermiera
tutti hanno diritto di sognare
chi non ha mai sperato di vincere al superenalotto scagli la prima pietra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
c'erano anche dei non vip ognuno con la sua storia alle spalle
un bidello una muratrice un'infermiera
tutti hanno diritto di sognare
chi non ha mai sperato di vincere al superenalotto scagli la prima pietra
Bè, ammetterai che veder criticata ognora la tv dei grandi fratelli (giustamente) dai comunisti, e poi vederli partecipare, vincere e piangere commossi dalla felicità è un tantino patetico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
abbi il coraggio di ciò che dici,almeno..
Perchè, in che modo ti ho dato l'impressione che mi manchi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Vabbè, ma tu sei esagerato con la comprensione...:D
No, grazie la Russia non mi pace.. tranquillo...
P.S. A parte le classificazioni "attuali" un uomo e una donna si differenziano per certi attributi... e non devo continuare a spiegarti nulla...
Percio' Vladimiro finché non compie il sacrificio supremo è un uomo, poi puo' sentirsi cio' che vuole...
Per me resta un uomo anche dopo l'eventuale "sacrificio supremo". Diventa semplicemente un uomo a cui hanno tagliato il pisello e tutto il resto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayhem451
Certo!
Come poteva il maggior giornale comunista d'Italia ignorare un evento di tale portata?
Liberazione è un giornale che rappresenta solo se stesso