E noi c'abbiamo
http://www.imug.it/immagini/burrolz_malgioglio.jpg
http://www.comunitazione.it/img/1/Leo_Gullotta0118.jpg
http://www.rainews24.it/ran24/immagi...nti_sabina.jpg
http://biografieonline.it/img/bio/l/...ittizzetto.jpg
Visualizzazione Stampabile
Bhè a me Malgioglio non sta simpatico!
Gullotta è un bravo attore,quando recita in parti drammatiche...e Littizzetto e Guzzanti non mi risultano siano lesbiche...comunque senza volerlo con Malgioglio hai capito ciò che ho voluto dire nei miei post precedenti:)