Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
immaginare qualcuno che si riflette in luxuria mi ha turbato lo stomaco nel pre-cena
prendi un po di magnesia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
UN PO' di rappresentanza in TV, Sgiar? Ma se nel mondo dello spettacolo imperversano da sempre...
Ma poi, sarà ora che vi decidiate prima o poi? Siete uguali a tutti gli altri? Allora non si capisce perchè dobbiate essere rappresentati. E viceversa, sentite il bisogno di essere rappresentati? Vuol dire che non siete uguali a tutti gli altri. Decidetevi.
Se ci fai caso, proprio come per l'antirazzismo ideologico, è tutto un contraddirsi a ripetizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Cioè vorresti dire che in tv e sui media mancano personaggi glbt??
ma dai...
ha ragione Fenris , voler mettere un cappello politico sulla sua vittoria è da faziosi e non regge , oltretutto l'Isola è una trasmissione davvero sprecata , potrebbero ambientarla in un condominio , fan vedere sempre beghe condominiali quando invece potrebbe avere un intento "educativo" tipo mostrare come si pesca , un pò di cultura locale etc
è proprio il peggio del peggio
Non ho dato nessun valore politico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
UN PO' di rappresentanza in TV, Sgiar? Ma se nel mondo dello spettacolo imperversano da sempre...
Ma poi, sarà ora che vi decidiate prima o poi? Siete uguali a tutti gli altri? Allora non si capisce perchè dobbiate essere rappresentati. E viceversa, sentite il bisogno di essere rappresentati? Vuol dire che non siete uguali a tutti gli altri. Decidetevi.
Scusami Fenris,forse mi sono spiegato male:
Personaggi dichiarati in Italia,che non siano le solite macchiette che rassicurano la gente sulla nostra diversità,sono praticamente inesistenti: citami una donna lesbica dichiarata che sia come Portia DeRossi o un ragazzo VENTENNE dichiarato che sia come Matthew Mitcham o Sam Sparro!
Inoltre io parlo di rappresentanza nel senso di ESEMPIO: si sa che durante l'adolescenza si tende ad avere un modello...secondo te il mio modello sarebbe potuto essere Platinette?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
immaginare qualcuno che si riflette in luxuria mi ha turbato lo stomaco nel pre-cena
Magari una ragazza transessuale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Se ci fai caso, proprio come per l'antirazzismo ideologico, è tutto un contraddirsi a ripetizione.
Io non mi sono contraddetto: se un altotesino dice di voler vedere una Miss Italia di Bolzano va tutto bene,vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Scusami Fenris,forse mi sono spiegato male:
Personaggi dichiarati in Italia,che non siano le solite macchiette che rassicurano la gente sulla nostra diversità,sono praticamente inesistenti: citami una donna lesbica dichiarata che sia come Portia DeRossi o un ragazzo VENTENNE dichiarato che sia come Matthew Mitcham o Sam Sparro!
Inoltre io parlo di rappresentanza nel senso di ESEMPIO: si sa che durante l'adolescenza si tende ad avere un modello...secondo te il mio modello sarebbe potuto essere Platinette?
Non saprei sinceramente chi siano i personaggi che citi... ma prendi un Cecchi Paone, per esempio. Cos'ha che non va?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non saprei sinceramente chi siano i personaggi che citi... ma prendi un Cecchi Paone, per esempio. Cos'ha che non va?
che è un cretino..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non saprei sinceramente chi siano i personaggi che citi... ma prendi un Cecchi Paone, per esempio. Cos'ha che non va?
Nulla che non va...i personaggi citati sono un cantante,un'attrice ed un tuffatore!
http://www.repubblica.it/2008/07/oli...2941_00150.jpg
http://english.pravda.ru/img/idb/pho...de-rossi-1.jpg
http://www.rwdmag.com/upload/samsparro300.jpg
Come vedi persone che finalmente non riflettono uno stereotipo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
che è un cretino..:D
all'isola dei famosi si è comportato come tale