la gente è migliore di chi li comanda.
Questo lo sapevamo.
ci voleva poco.
Forse è vero che la sinistra è la mano con cui Dio fa giustizia![]()
la gente è migliore di chi li comanda.
Questo lo sapevamo.
ci voleva poco.
Forse è vero che la sinistra è la mano con cui Dio fa giustizia![]()

l'anno scorso vinse la Del Santo, mi sembra, il prototipo della donna stupida degli anni 80, la feccia delle donne bellone del tempo, e venne salutata come la vittoria delle 40enni affrancate nella loro 'libertà'. L'avversaria di Luxuria era Belen, assurta alle cronache per la stessa libertà della Del Santo con 20 anni di meno, e tal Carlo, che se non fosse all'isola dei famosi sarebbe a rischio di essere protagonista dell'articolo di Liberazione in testa a quello di Luxuria.
Se propongono ora Luxuria al posto di Walter (qualcuno lo farà, possiamo scommetterci) il comunismo è proprio finito.

a me fa abbastanza schifo

mi rendo conto che lo snobismo di sinistra non muore mai
e con ciò noi vinciamo regolare

Stranamente però io sono ben felice che abbia vinto la persona intelligente rispetto alla 'sciacquetta' di fascista memoria, eppure mi guardo bene dal sentirmi sia partigiano che fascista nel senso che intendi tu. Sarà che invece il popolo (ricordiamo il livello di quelli che mandano sms per votare per un reality o stendiamo un velo pietoso?) ha portato come porta di solito i sofferenti, perdenti, quelli che li rappresentano, così come al grande fratello vince la bruttina anzichè la bellona cacciata fuor subito. Trovatemi un vincente nella vita che vinca un reality, e non ditemi che Luxuria è una vincente, visto che è stata portata avanti prorpio da quel sistema marcio che è la tv dei potenti, dalla Venier alla Ventura.